Parte oggi, 15
novembre da Milano e Livorno, il Jaguar Test & Taste Tour, un
evento esclusivo nato per coniugare il piacere della guida ai piaceri
del gusto. Un'occasione unica in puro stile British, in cui provare,
negli showroom di venti concessionarie italiane, la gamma dei modelli
Jaguar e scoprire la nuova Jaguar XF 14’ Model Year.
Il programma,
all’insegna dell’esclusività come da tradizione Jaguar, prevede
un intrigante percorso che unisce enogastronomia e piacere di guida,
per assaporare l’eccellenza dello stile British al volante e non
solo.
Le tappe del Jaguar
Test & Taste Tour saranno impreziosite
infatti da momenti di raffinata degustazione, a partire dal tartufo
bianco d’Alba, presente nelle più prestigiose gastronomie ed
apprezzato nei migliori ristoranti e negozi gourmet di tutto il
mondo.
Le note dolci
saranno assicurate agli ospiti dalle prelibate specialità dei
Maitres Chocolatiers della Lindt&Sprungli, famosa azienda
leader nella produzione di cioccolato di qualità. La selezione dei
vini sarà proposta dalle rinomate Cantine Banfi con uno spumante
Metodo Classico Banfi Brut ed un Rosso di Montalcino Selezione Poggio
alle Mura 2011.
Partner d’eccezione
dell’edizione 2013 del Jaguar Taste & Taste Tour, saranno il
Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment,
agenzia governativa che aiuta le imprese con sede nel Regno Unito ad
affermarsi nell’economia globale, e fornisce assistenza alle
aziende estere che effettuano investimenti di alto profilo nella
dinamica economia del Regno Unito. Ad affiancare Jaguar in questo
tour all’insegna dell’eccellenza britannica anche i celebri
liquori inglesi Pimm’s e Conte of Florence, storico brand
anglo-fiorentino sinonimo di stile ed eleganza .
Il tour sarà anche
l’occasione per celebrare in Italia la campagna GREAT, voluta dal
Primo Ministro David Cameron per promuovere nel mondo l’eccellenza
britannica in alcuni settori chiave tra cui la tecnologia,
l’innovazione e il business.
Nessun commento:
Posta un commento