La moda internazionale torna a Milano e, dal 18 al 23 settembre, scende in passerella con le collezioni Primavera/Estate 2014 di Milano Moda Donna.
Anche per questa edizione Mercedes-Benz si conferma official sponsor dell’evento, offrendo un esclusivo servizio di courtesy car dedicato agli ospiti della fashion week milanese.
Quest’anno, regina dell’esclusivo
Fashion Club di Palazzo Giureconsulti è la nuova Classe S, da sempre
l’ammiraglia della Stella. Una vera e propria icona del marchio che
rappresenta l’essenza del motto ‘The best or nothing’
e ad ogni generazione ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel mercato automobilistico mondiale.
Classe S nasce per indicare la strada
da seguire, per dare risposte entusiasmanti ai desideri ed alle
esigenze della propria epoca grazie a tecnologie e sistemi di
sicurezza all’avanguardia che, serie dopo serie, hanno portato
comfort e piacere di guida a livelli sempre superiori.
Ogni
generazione di Classe S ha stabilito nuovi standard di riferimento
per il mondo dell’auto, facendo dell’ammiraglia della Stella
l’Automobile per antonomasia e il numero di esemplari venduti
rispecchia lo straordinario ruolo di Classe S che, con oltre 3,5
milioni di esemplari dal 1951, è la vettura più venduta al mondo
del segmento superiore e lusso.
Nessun commento:
Posta un commento