"Abbiamo iniziato i nostri prossimi 100 anni di storia incominciando il 2014 con uno degli spot più acclamati del Super Bowl - Strike – che vede la nuova Maserati Ghibli come protagonista, e siamo orgogliosi di associare il nostro marchio ad un'altra icona culturale, come la rivista americana Sports Illustrated, nell’edizione che celebra il 50° anniversario della pubblicazione," ha affermato Harald Wester, CEO di Maserati S.p.A.
"E’ stato fantastico guidare
tutte le nuove Maserati in questa campagna fotografica realizzata dal
fotografo Francesco Carrozzini,” ha detto Heidi Klum.
Realizzati dal fotografo italiano
Francesco Carrozzini, gli scatti che compongono le sette pagine della
foto-storia ‘Beyond the Swimsuit’ rappresentano scenari che si
addicono perfettamente ad Heidi Klum, una delle donne più famose del
mondo: la star di Hollywood che arriva sul tappeto rosso a bordo
dell’ammiraglia Quattroporte Ermengildo Zegna Limited Edition, la
donna d'affari che arriva a una riunione di lavoro a bordo di una
Ghibli S Q4, e per finire la temeraria sportiva, pilota di auto da
corsa, a bordo di una GranTurismo MC Trofeo. Si tratta inoltre di un
tributo al marchio del Tridente, un marchio di straordinaria
tradizione e con uno dei più alti standard di qualità del settore,
autore di autentici capolavori d’ingegneria. Maserati è e sarà
sempre un costruttore di automobili che rifiuterà qualsiasi
standardizzazione.
La campagna è stata realizzata a Los
Angeles, California.
Nessun commento:
Posta un commento