Il Trofeo “InterAutoNews – Rete
dell’Anno 2012”, destinato a premiare i Concessionari che hanno
ottenuto i migliori risultati al termine di un’ampia azione di
Mistery Shopping, condotta dalla TNS Italia per conto del mensile
InterAutoNews, è stato assegnato, per il terzo anno consecutivo,
alla Rete di Citroën Italia come migliore Rete di vendita.
Il riconoscimento ha premiato la Rete
Citroën con il punteggio di 7,6/10, migliorando le performance
raggiunte nel 2011 (7,2/10) e nel 2010 (7/10).
In particolare, dall’analisi emerge
che Citroën ha ottenuto il punteggio più alto nei seguenti item:
“prova dell’auto”, “si informa sulle esigenze del Cliente”,
“ha proposto servizi aggiuntivi”.
Questo conferma ancora una volta come
la soddisfazione del Cliente, aspetto molto importante nella
valutazione delle aziende che sono in prima linea sul mercato,
rappresenta da sempre una priorità assoluta per il Marchio Citroën.
Le visite ai Concessionari delle 15
Reti ufficiali che hanno superato il 2% di quota di mercato sono
state ben 1.160.
I Trofei sono stati consegnati al
Presidente dell’Associazione Concessionari Citroën Italia
(A.C.C.I.), Cesare De Lorenzi e al Direttore Generale di Citroën
Italia, Pablo Martin Puey. La premiazione è avvenuta nel contesto
dell’Assise Federauto-InterAutoNews dedicata ai Concessionari
italiani, svoltasi il 4 dicembre, nella giornata di apertura del
Motor Show di Bologna.
Nessun commento:
Posta un commento