Pagine

mercoledì 5 dicembre 2012

CITROËN ITALIA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO VINCE IL TROFEO “INTERAUTONEWS - RETE DELL’ANNO ”


Il Trofeo “InterAutoNews – Rete dell’Anno 2012”, destinato a premiare i Concessionari che hanno ottenuto i migliori risultati al termine di un’ampia azione di Mistery Shopping, condotta dalla TNS Italia per conto del mensile InterAutoNews, è stato assegnato, per il terzo anno consecutivo, alla Rete di Citroën Italia come migliore Rete di vendita.
Il riconoscimento ha premiato la Rete Citroën con il punteggio di 7,6/10, migliorando le performance raggiunte nel 2011 (7,2/10) e nel 2010 (7/10).
In particolare, dall’analisi emerge che Citroën ha ottenuto il punteggio più alto nei seguenti item: “prova dell’auto”, “si informa sulle esigenze del Cliente”, “ha proposto servizi aggiuntivi”.
Questo conferma ancora una volta come la soddisfazione del Cliente, aspetto molto importante nella valutazione delle aziende che sono in prima linea sul mercato, rappresenta da sempre una priorità assoluta per il Marchio Citroën.
Le visite ai Concessionari delle 15 Reti ufficiali che hanno superato il 2% di quota di mercato sono state ben 1.160.
I Trofei sono stati consegnati al Presidente dell’Associazione Concessionari Citroën Italia (A.C.C.I.), Cesare De Lorenzi e al Direttore Generale di Citroën Italia, Pablo Martin Puey. La premiazione è avvenuta nel contesto dell’Assise Federauto-InterAutoNews dedicata ai Concessionari italiani, svoltasi il 4 dicembre, nella giornata di apertura del Motor Show di Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento