Il 6 dicembre ore 18.00, in occasione
dell’inaugurazione dello stand Citroën presso il Villaggio di
Natale del Centro Commerciale Conca d’Oro di Palermo, i giocatori
del Palermo calcio festeggeranno il Natale insieme ai tifosi intorno
a Citroën DS5 e Citroën DS3.
Fino al 15 Gennaio, La Marca sarà
presente nel Villaggio di Natale del centro commerciale Conca d’Oro
di Palermo. L’atmosfera di festa del Villagio di Natale sarà la
cornice dello stand dove saranno presentati gli ultimi modelli della
Marca. In particolare CITROËN DS3 e CITROËN DS5, i modelli ora in
uso de giocatori e staff, saranno le protagoniste dell’evento
d’inaugurazione dello stand con la squadra del Palermo Calcio.
CITROËN DS3, il primo esemplare della Linea DS che conosce un
successo importante con 200.000 esemplari prodotti. Questo numero è
sufficiente a capire il successo del modello, lanciato nel marzo
2010. Un successo destinato a crescere con la commercializzazione in
Brasile e in Cina, a partire da quest’anno. Nel 2013, sarà invece
la volta del lancio di CITROËN DS3 Cabrio. Una nuova versione
destinata a rafforzare il fascino della primogenita della linea DS.
Oltre a DS3, il pubblico potrà
scoprire CITROËN DS5. DS5 spinge più avanti il concetto di design e
confort per un nuovo approccio all’alto di gamma grazie ad una
silhouette riconoscibile, una «Shooting-break» dall’innegabile
spirito Gran Turismo. Materiali autentici come pelle Club (pieno
fiore liscia) e metallo, lavorazioni esclusive e raffinate.
All’interno CITROËN DS5 ricorda la cabina di pilotaggio di un
aereo. Il tetto organizzato in 3 spazi di luce crea un ambiente
luminoso inedito e personale, di giorno e di notte. I principali
comandi sono riuniti in due console centrali, una più bassa e una
nel sottotetto, che favoriscono una gestualità di ispirazione
aeronautica. Prima assoluta per la Marca, CITROËN DS5 è
equipaggiata con l’innovativa tecnologia full-hybrid diesel
Hybrid4, che offre prestazioni elevate (200 cv di potenza totale, 4
ruote motrici), nuove sensazioni di guida (modalità elettrica
durante la guida in città, boost in accelerazione in modalità
Sport) con emissioni ridotte a 91 g/km di CO2.
Attraverso il calcio, Citroën
consolida il suo legame con i siciliani con una nuova promozione per
tutti tifosi del U.S. Città di Palermo. In collaborazione con Puma
®, fornitore ufficiale della squadra, è già disponibile su tutta
la rete l’offerta riservata a tutti i possessori della tessera Goal
Member del Palermo calcio. Questa nuova offerta prevede per
l’acquisto di una vettura della Gamma Citroën di ricevere in
omaggio il kit abbigliamento e la borsa di allenamento ufficiali
della squadra . In parallelo alla nuova promozione, rimane sempre
valida
l’offerta “rosanera” riservata
agli abbonati che possono approfittare fino a 400 euro di vantaggi
sull’acquisto di una vettura Citroën e uno sconto del 15% sulla
mano d'opera in tutte le concessionarie e officine autorizzate
Citroën siciliane.
Nessun commento:
Posta un commento