venerdì 27 febbraio 2015

Mercedes-AMG GT3: il suono è già nel nome!

Al Salone di Ginevra 2015, Mercedes-AMG presenta la sua sportiva da competizione:
la nuova Mercedes-AMG GT3 pronta a debuttare nelle gare FIA GT3, il campionato più combattuto in assoluto. L’erede della fortunata SLS AMG GT3 deriva dalla Mercedes-AMG GT che verrà lanciata sul mercato la prima settimana di marzo. 
L’altissimo livello tecnico e il design spettacolare ipotecano un futuro ricco di successi. Rendendo omaggio alle competizioni automobilistiche internazionali, il performance brand di Mercedes-Benz dimostra ancora una volta la propria competenza nello sviluppo globale di autovetture high performance. 

I primi team privati potranno scendere in pista al volante della GT3 alla fine del 2015.  

It's time : TAG Heuer a Ginevra celebra i 30 anni

#dontcrackunderpressure
Quest’anno, TAG Heuer organizza un’incredibile esposizione al Salone dell’Auto di Ginevra per celebrare i 30 anni di collaborazione con McLaren, offrendo agli appassionati la possibilità di scoprire gli innumerevoli legami che il marchio vanta con il mondo dell’automobilismo. In questo stand, che coprirà più di 1000 m2, il marchio svizzero di cronografi sportivi di prestigio racconterà la storia dei suoi legami con Formula 1 e Rally, Endurance e Formula E, ma anche corse leggendarie come la ‘Carrera Panamericana Mexico’, attraverso una sfilata di vetture storiche, come a Goodwood. 
Le auto saranno affiancate dai ritratti degli ambasciatori ‘racing’ della maison svizzera che si sono avvicendati nel corso degli anni.

Tra questi un nome leggendario: Ayrton Senna. 

giovedì 26 febbraio 2015

La MINI 5 Porte!

HALLO! I'm here with MINI
Ciao Amici!
Eccomi questa volta sono alla scoperta della MINI 5 porte,
vi piace il colore?
Questa versione è il #top 
non le manca nulla!

la chiave non è mini, ed è gran cosa,
nella borsa riesco a trovarla subito!
Ho scopertola scritta all'interno delle luci anteriori 
e la nuova accensione è proprio chic
state tranquilli il gokart feeling, c'è !
A breve my #testdrive 






Refresh! #Repechage

Cari amici è una settimana un po' intensa, non voglio trascuravi ma continuarvi a tenervi informati su tutto quello che provo..
Questa volta non è una vettura ho necessità di fermarmi, un secondo, tra un volo e un altro sono disidratata, non capita anche a voi? Agisco con un po' di freschezza:)

Una mia amica mi ha suggerito di provare questo spray, dice che è ideale proprio dopo i viaggi in aereo,  esposizione al sole o  climi rigidi....bene io le ho tutte e tre, faccio il tris!
pelle secche e rughe(pochissime;))))
Ecco qui una bella spruzzata e tra qualche giorno ritorno a guardarvi bene bene dritto negli occhi! 

p.s. si chiama cosi Algo Mist Hydrating seaweed facial spray  @repechage



Mercedes- la Classe G 500 4x42

Solo Classe G può essere meglio di Classe G
è il motto che ha ispirato gli sviluppatori della G 63 AMG 6x6 e viene oggi confermato con la nuova G 500 4x42. 


La ricetta di base per questo fuoristrada è "semplice": prendere la  catena cinematica con trazione integrale inclusi gli assi a portale della 6x6, togliere un asse ed abbinare il tutto ad un assetto variabile di nuovo sviluppo ed alla carrozzeria di serie di Classe G. 

mercoledì 25 febbraio 2015

NISSAN Kicks Concept

La collaborazione tra Nissan e la scuola di samba Salgueiro è cominciata con il Carnevale 2014: da allora le due organizzazioni si scambiano idee e prospettive, portando avanti una partnership particolarmente proficua. Così i designer del Nissan Design America Rio (NDA-R) – uno studio satellite con sede a Rio de Janeiro – rendono omaggio alla Salgueiro e al Carnevale brasiliano con una variante di Kicks Concept, intrigante elaborazione del design crossover.

Questa concept car ha fatto il suo debutto internazionale all’edizione 2014 del Salone dell’Automobile di San Paolo. Dopo aver analizzato colori e texture, i designer del NDA-R sono giunti a un risultato che è un inno alla raffinatezza, pur conservando tutto il carattere e la solidità del crossover. La progettazione del nuovo prototipo ha posto un’ulteriore sfida: conciliare questi concetti con delle scelte cromatiche audaci, il punto forte della versione originale presentata al Salone dell’Automobile di San Paolo.

martedì 24 febbraio 2015

Le prime Smart acquistate online

Web passion is #smart
smart conquista i suoi primi due clienti online e dà così inizio ad una nuova era nel settore automobilistico e dello shopping online. Dalle scarpe alle auto!


Le prime due protagoniste sono una fortwo a Cuneo  e a Napoli una fiammante forfour, le prime due smart prenotate attraverso lo showroom online www.smartforstore.it

lunedì 23 febbraio 2015

Irlanda with Opel Mokka new engine

Una canzone per scoprire l'anima irlandese 
a tutto volume #ontheroad
con la Mokka 
ascoltiamo Fiorella Mannoia,
...........
il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce
il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce
il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù
ti annega di verde e ti copre di blu
ti copre di verde e ti annega di blu
Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana
il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna
il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo
si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero
si ubriaca di stelle e il mattino è leggero
.....
#1 stay tuned...ho solo aumentato il volume 
...ora parto e torno!!!;) #Kiss


sabato 21 febbraio 2015

Ricciardo, pettorina n.1

La prossima "camminata", sarà una bella corsa
Se poi ad accompagnarla ci sarà anche il sorriso contagioso di Daniel Ricciardo, che non poteva non avere il n. 1 di pettorina! E' contagioso,  lo vedremo molto presto nelle sue performance a tutta velocità senza la tuta da corsa e le quattro ruote.
Dove? 
Nella Wings for Life World Run del 3 maggio, la prima e unica corsa benefica in contemporanea mondiale in 35 Paesi.

Dietrich Mateschitz, fondatore di Red Bull e co-fondatore di Wings for Life, fondazione non- profit a favore della ricerca sulle lesioni al midollo spinale, ha recentemente sorpreso la sua giovane star, offrendole personalmente il tanto desiderato numero uno. “È stato sicuramente un momento speciale e inaspettato”, ha dichiarato Ricciardo. “Gli sono molto grato e non vedo l’ora di correre la Wings for Life World Run del 3 maggio. Spero che partecipi il più alto numero possibile di persone, contribuendo così a trovare una cura per le lesioni spinali”.
Come funziona Wings for Life World Run?

venerdì 20 febbraio 2015

Range Rover Sport Ibrida

Il primo diesel ibrido Premium del mondo ha trainato il caravan da 2,5 tonnellate per 4.000 chilometri, raggiungendo prima il Centro Land Rover di Arjeplog, in Svezia, dove si svolgono le prove dei veicoli in climi freddi, e successivamente il Circolo Polare Artico.
Il test

Dopo la partenza dal Centro Design and Engineering Land Rover di Gaydon, nelle Midlands, il Team si è diretto verso Mengerskirchen in Germania, dove uno speciale caravan preparato per l'inverno li stava aspettando presso la Direzione Generale della Airstream Europa.

giovedì 19 febbraio 2015

Salone di Ginevra: chi non c'è

Manca pochissimo alla kermesse ginevrina(5-15 marzo p.v.), cosa vedremo sotto i riflettori? concept, superbolidi, première mondiali europei, personaggi ma chi mancherà?
Da qualche anno possiamo rispondere senza nessuna sorpresa, tanto è vero che le immagini, offuscate o meno delle novità, compaiono già un po' prima ...se non quasi del tutto ma non è di questo che voglio parlarvi. 
Una riflessione personale e non me ne voglia nessuno, tra le innumerevoli anteprime e auto senza veli....quest'anno passerà alla storia come il primo Salone di Ginevra senza un personaggio dell'automobile che qualcosa ha pur  fatto, pare strano ma è così.
E' la prima cosa che ho pensato, 

Ferrari senza #LucaCorderodiMontezemolo

Salone di Ginevra 2012...Montezemolo e Marchionne- ph.S.T.


Kia Sorento, con una R sola.

Kia Sorento: hanno tolto una R e hanno aggiunto spazio
Appena l'ho vista ho esclamato: E' enorme! E' proprio grossa!


Partiamo dalle sue misure: 4,78 metri di lunghezza! 1,89 mt in larghezza e 1,65 mt in altezza
E' in grado di offrire più spazio per le gambe dei passeggeri di tutte e due le file posteriori (c'è infatti la possibilità di avere una terza fila, rialzata, da due posti). Nel caso in cui la si utilizzi in sette, ora, l'accesso per gli ultimi due passeggeri, quelli dietro più sacrificati, è stato reso più agevole.
La prima cosa che ho guardato?
Il portabagagli!
Ha una capacità di carico di 660 litri estendibili fino a 1.732 litri con i sedili reclinati (40-20-40) e offre ha la possibilità di caricare oggetti lunghi fino a due metri.
E per fortuna nostra il portellone si apre automaticamente il portellone non appena rileva la Smart Key! (Smart Power Tailgate).
La sensazione di "ampiezza" è ulteriormente data dal tetto panoramico che lascia entrare molta luce.

mercoledì 18 febbraio 2015

In “Pista con Arturo”

Domenica 1 Marzo è la prima data disponibile che  vi permetterà di passare una giornata indimenticabile su pista affinando le vostre capacità di guida  con i suggerimenti di un Campione come Arturo Merzario coadiuvato da altri piloti professionisti.
 

Avrete inoltre la possibilità di passare al sedile di guida per mettere in pratica quanto di meglio vi è stato proposto.

I dettagli:
Accoglienza presso il Circuito Tazio Nuvolari (Pv)
Registrazione e consegna badge per accesso ai box e alla pista
T-Shirt in omaggio
Briefing teorico(circa 15 minuti)

BMW xDrive Experience

Dal 15 febbraio al 1° marzo, BMW ti invita a Corvara a scoprire tutto il meglio della trazione integrale intelligente grazie a una serie di esperienze uniche e attività organizzate per apprezzare al meglio lo speciale piacere di guida dettato dalla tecnologia BMW xDrive.

Non mancheranno le attività di Test Drive, previsti in due tipologie differenti, in cui i partecipanti saranno affiancati da un istruttore professionista. In inverno, per testare al meglio il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive, sarà possibile scegliere tra il test drive stradale classico e il test drive parcour su un percorso innevato appositamente realizzato con rampe e scivoli.

martedì 17 febbraio 2015

ATTENZIONE: Domande e risposte F1 e non!

Carissimi Amici ho una bella sorpresa per tutti voi, appassionati e non di F1 di ieri e di oggi,
tra poche settimane sul canale di you tube di SheMotori ci saranno i pronostici,  i commenti e le risposte alle vostre domande...

Ovviamente non sarò io a rispondere, ho un altro ruolo, ma ....ne sentiremo delle GIUSTE!;)))


Quindi se avete già qualche curiosità scrivete a 
infoshemotori@gmail.com

come dirlo? la Mail c'è sempre!

Draw your Safety Car

Alfa Romeo, in collaborazione con il Mondiale Superbike (SBK), lancia un grande contest internazionale che vedrà protagonisti i migliori studenti delle Università del Design dando loro l’opportunità di vedere la propria arte grafica “correre” insieme all’Alfa Romeo 4C, la Safety Car Ufficiale del famoso campionato motociclistico.
Le migliori tre livree verranno utilizzate nel Mondiale SBK, ciascuna per tre week-end di gara, facendo bella mostra di sé davanti agli appassionati nei paddock e sulle gradinate, oltre che in televisione grazie alle dirette delle corse.


I Paesi coinvolti, con le più prestigiose Università del Design, saranno Spagna, Olanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Francia, Svizzera, Germania e Belgio. Tra gli atenei che hanno già aderito ci sono: IED (Italia e Spagna), Elisava (Spagna), Royal College of Arts (UK), Marangoni (Francia, Uk, Italia, Cina) e Delf (Olanda).

Al volante della giapponesina: Suzuki Swift 4x4

Piccina e superdotata!

Non è  la priva volta che mi trovo al volante della Swift, ma questa volta è in versione 4x4 benzina 1.200 cc con motore Dualjet 5 porte e con cambio manuale 5 marce.

Diciamolo subito"lei" è l’unica berlina versione del segmento B a poter vantare un sistema di trazione integrale, un "plus" molto interessante in quanto non ha davvero concorrenti.
Cosa guarda una donna in questa vettura?
Di certo non i cerchioni ...ma il 4x4, una sicurezza per chi non vuole trovarsi in difficoltà nel mezzo di una tempesta di neve o su fondi ghiacciati ma anche in un viottolo fangoso; 

domenica 15 febbraio 2015

Le gomme invernali: i testdrive

Mettetevi comodi e ascoltate, o meglio leggete con attenzione perchè ciò che sto per raccontarvi, provato e testato, riguarda la sicurezza di tutti quanti, e non solo anche quella del nostro portafoglio.
 
Sono appena tornata da un impegnativo e gelido testdrive, le protagoniste LE GOMME, ovvero il PNEUMATICO.
Non storcete ora il naso o cercate di cambiare subito pagina perchè mi rifaccio alla regola delle tre P PREVEDERE, PREVENIRE, PROGRAMMARE. È meglio per Tutti.
La location che ha visto le mie performace di “frenate” e non, è stata la terra valdostana di preciso La Thuile .
Grazie ad Assogomma e Federpneus ho potuto testare il pneumatico invernale e capire meglio l’importanza di un corretto equipaggiamento quando le temperature e le condizioni della strada diventano veramente difficoltose a causa di freddo, acqua, gelo e neve.
Utile e indispensabile non come domanda ma stato di fatto.
Il mio risultato?
A test finiti sono sempre più fermamente convinta che vince il pneumatico invernale.
Perchè offre le migliori prestazioni in frenata e tenuta di strada, cioè le migliori condizioni in termini di sicurezza stradale. Un treno completo di GOMME invernali non rappresenta un costo supplementare in quanto il suo uso nel periodo prescritto sostituisce il consumo delle gomme normali negli altri mesi dell'anno.

sabato 14 febbraio 2015

Mini mon amour!

Per San Valentino un MINI regalo al tuo Lui, L’amore vince su tutto, #minilovers

La Mini Cooper è una di quelle auto che ha la capacità di farti innamorare, o di conquistare il tuo lui...e allora osiamo con il colore della passione - rosso acceso - e mettiamoci pure le cinque porte!
Un regalone e dunque 5 consigli utili per stupire con stile, in una parola sola: MINI lovers.


1 Il pensiero, conta sempre
2 portategliela sotto casa e bendatelo, in modo che lui sia completamente sorpreso di trovarsi davanti la Mini rossa fiammante
3dentro non fate mancare una rosa e dei cioccolati...
4 questo regalo è già di per sé molto impegnativo ma se proprio volete unirci qualche altro piccolo pensierino, date un’occhiata a quali sono i regali per l’auto nuova che possono farlo felice! Esiste una collection Mini con tante idee

5 non dimenticate il bigliettino e una frase scritta di istinto, mai copiata. E sul bigliettino una vostra foto con un grande cuore....rosso ovviamente!

venerdì 13 febbraio 2015

Opel OnStar: mai soli quando serve

Opel introdurrà nella propria gamma di vetture questo pacchetto completo caratterizzato da una rete mobile ad alta velocità e numerosi servizi.
Opel OnStar sarà introdotto nella gamma del costruttore tedesco nella seconda metà del 2015. Opel OnStar rappresenta il livello successivo della connettività automobilistica in Europa. Negli Stati Uniti, in Canada, in Cina e in Mexico circa sette milioni di clienti si servono già di questo pacchetto completo che risolve qualsiasi preoccupazione, si basa su un hotspot Wi-Fi e offre numerosi servizi di emergenza e in mobilità. “Opel OnStar renderà la guida più sicura e rilassata,” prevede Karl-Thomas Neumann. Opel OnStar è un servizio affidabile. Qualunque sia l’emergenza da affrontare mentre si è per strada, il sistema offre assistenza, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, con un consulente sempre a disposizione. E se si inserisce l’airbag, Opel OnStar si attiva automaticamente.

giovedì 12 febbraio 2015

ASIMO riceve il benvenuto reale a Dubai

ASIMO, il robot umanoide stupisce ancora..

Questa settimana ASIMO si è recato a Dubai per partecipare al vertice del governo: "Shaping Future Governments"



Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *