lunedì 30 giugno 2014

Goodwood FESTIVAL OF SPEED: Kimi Raikkonen e Stirling Moss

GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED - SHE MOTORI : PRESENTE in pole position!



Ho una vera esplosione dentro: FUOCHI D'ARTIFICIO

Si è fatto quasi buio, l'aria è frizzante e  sono in piedi in un parco meraviglioso in un castello da favola e sopra di me una cascata di stelle e fuochi d'artificio.

Land Rover 60 anni con la croce rossa


Sono trascorsi sessant'anni dalla prima collaborazione fra Land Rover e Croce Rossa Britannica e la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC).
La partnership ebbe inizio nel 1954, quando Land Rover offrì alla Croce Rossa britannica una Land Rover Serie 1 da impiegare come dispensario mobile a Dubai. Tale rapporto venne poi ulteriormente consolidato nel 2007, nel corso dello svolgimento del programma Land Rover G4 Challenge. Da allora questa collaborazione su scala mondiale ha prodotto il comodato o la donazione di 120 veicoli e un aiuto diretto che ha coinvolto oltre 900.000 persone.
Oltre al sessantesimo anno di cooperazione con Land Rover, l'IFRC celebra quest'anno più di 150 anni di attività umanitarie; i festeggiamenti si sono conclusi con un Royal Garden Party a Buckingham Palace, sponsorizzato da Land Rover.
Nel 2008 Land Rover ha celebrato il proprio sessantesimo anniversario donando alla Croce Rossa 60 veicoli, inviati poi in ogni parte del mondo, destinati ad affrontare emergenze e portare aiuti alle popolazioni in difficoltà.

sabato 28 giugno 2014

Classe B il premio di ‘Auto dell’Anno:


Il rapporto DEKRA 2014 sull’affidabilità dell’usato assegna a Classe B il premio di ‘Auto dell’Anno’, un riconoscimento che va ad aggiungersi a quello di migliore vettura del proprio segmento. 
Ad affiancare sul gradino più alto del podio la regina di affidabilità della Stella, altre due protagoniste della famiglia Mercedes-Benz: Classe E e GLK che si aggiudicano il primo posto nelle rispettive categorie. Un ulteriore riconoscimento premia, infine, Classe E come ‘Migliore auto in assoluto’, portando a cinque i primi posti conquistati dalla Stella. 

venerdì 27 giugno 2014

al Goodwood Festival of Speed la più potente e veloce Land Rover di serie


La Range Rover Sport SVR sarà il primo modello a sfoggiare il nuovo distintivo SVR, che identificherà tutti i futuri modelli ad alte prestazioni.
Un prototipo mimetizzato della Range Rover Sport SVR da 550 CV interromperà il suo rigoroso programma di sviluppo per presentarsi agli spettatori del Festival come la più emozionante Land Rover mai prodotta. Questa vettura completerà una serie di percorsi in salita sulla famosa Goodwood Hill, presentandosi nella categoria "First Glance", riservata alle novità.
LA SVR è attualmente in fase di sviluppo in vista della commercializzazione nel 2015. I dettagli tecnici della 550 CV sono ancora rigorosamente segretati, ma gli spettatori potranno aspettarsi un’andatura impressionante ed una sonorità entusiasmante.

RALLY DI SAN MARINO: BIS PER ALBERTINI-MAZZETTI CON LA 207 S2000



Al Rally di San Marino del 4-5 luglio, Stefano Albertini e Silvia Mazzetti, equipaggio del Peugeot Rally Junior Team, affronteranno la loro seconda sfida a bordo della sempre competitiva 207 Super 2000.
Dopo l’impegnativo e selettivo Rally d’Italia Sardegna, in cui proprio con la 207 S2000 si sono distinti conquistando il quarto posto assoluto, i giovani portacolori del Leone hanno così a disposizione un'altra opportunità di crescita professionale.
Sugli sterrati del Titano l'equipaggio del Peugeot Rally Junior Team, inoltre, avrà l'importante compito di contribuire a rafforzare la posizione del Marchio nella classifica Costruttori del Tricolore rally.
Stefano Albertini: “E’ un bis importante per noi e per il nostro programma di crescita. Sono molto contento di essere al San Marino con la 207 S2000, contento ed onorato. Credo, infatti, che il quarto posto ottenuto al Rally d’Italia Sardegna sia stato un risultato molto importante e cercheremo di sfruttare al meglio questa seconda opportunità. Poi, correre con la 207 S2000 sulla terra è sempre molto divertente e spettacolare. Ne dovremo fare tesoro...sarà un’importate allenamento in vista della prossime gare con la 208 R2”.
Silvia Mazzetti: “Il debutto con la 207 S2000 al Rally Italia Sardegna è stato difficile, molto impegnativo sul piano fisico ma estremamente formativo. 
Sono riuscita ad arricchire ulteriormente il mio bagaglio di esperienza. Poter essere di nuovo al via con una macchina da assoluto è sicuramente una grande responsabilità. Dovremo cercare di dare il meglio di noi stessi e sfruttare ancora di più il potenziale della Super 2000”.

giovedì 26 giugno 2014

JAGUAR F-TYPE PROJECT 7:


La F-TYPE Project 7, l'ultima versione dell’acclamata gamma di sportive Jaguar F-TYPE, si appresta a fare il suo debutto al Goodwood Festival of Speed 2014, il 26 giugno.
La F-TYPE Project 7 è la prima vettura sportiva Jaguar del team Special Operations di Jaguar Land Rover e verrà prodotta in un'edizione limitata esclusiva di non oltre 250 unità. Il suo distintivo corpo vettura in stile roadster, presentato sotto forma di Concept la scorsa estate, rende omaggio ad una delle più famose ed iconiche Jaguar da competizione: la D-type, vincitrice di Le Mans per tre volte che, nel 2014, festeggia il suo 60° anniversario. Il nome F-TYPE Project 7 rende omaggio alle sette vittorie di Jaguar a Le Mans.
La Jaguar F-TYPE Project 7 2014 non è solo la versione più estrema della gamma F-TYPE, ma è anche la Jaguar di serie più veloce e potente mai costruita.
La potenza della F-TYPE Project 7 viene erogata dal motore Jaguar V8 5,0 litri sovralimentato nella versione da 575 CV e 680 Nm di coppia e che consente a questa vettura interamente in alluminio, del peso di 1.585 kg, di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 300 km/h. La F-TYPE Project 7 è completamente omologata per l'uso su strada, con un tetto ripiegabile e 196 litri di spazio di carico.

mercoledì 25 giugno 2014

Opel Astra GTC in versione diesel


Il ‘whisper’ diesel Opel arriva anche su Astra GTC, la coupé sportiva compatta a cui il nuovo 1.6 CDTI garantisce potenza ed efficienza. Il turbodiesel da 100 kW/136 cv e 320 Nm di coppia massima è ora disponibile su tutta la famiglia Astra. Sostituisce il 1.7 CDTI e migliora prestazioni e coppia pur disponendo di una cilindrata inferiore. Astra GTC è ordinabile con il nuovo motore a partire da 24.600 Euro (chiavi in mano prezzo in Italia IPT esclusa).
Il 1.6 CDTI consuma solo 4,1 litri di carburante per 100 km e registra emissioni di CO2 pari a soli 109 g/km, risultati che consentono ad Astra GTC di guadagnarsi il certificato di efficienza energetica A secondo la normativa in Germania. Ma non è tutto: grazie alla sua potenza, il turbodiesel permette di conservare tutto il carattere sportivo di questa coupé compatta. Il motore turbo in alluminio di ultima generazione vanta una potente coppia massima di 320 Nm – 20 Nm in più rispetto al precedente propulsore 1.7 litri da 130 cv. Questo diesel silenzioso eroga anche una potenza maggiore rispetto alla generazione precedente nonostante la cilindrata inferiore. Con 6 cv in più, Astra GTC accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi; la ripresa in quinta da 80 a 120 km/h avviene in soli 8,9 secondi, invece dei 10,5 secondi del modello precedente. La velocità massima è di ben 198 km/h.

La mostra del centenario della Casa del Tridente a Casa Enzo Ferrari


Cari amici, non ero mai stata a Modena ...ma occasione più bella per ricordare la prima volta non poteva che essere quella di una tappa importante per la storia dell'automobilismo storico...
A due ore da Milano mi trovo a Casa Museo Enzo Ferrari...ma per perdermi tra uno scatto e un altro ancora con esemplari unici che fanno la storia di Maserati...i 100 anni : 

Sono passati cento anni da quando, nel dicembre del 1914, Alfieri Maserati e i fratelli Ettore ed Ernesto aprirono la prima officina per la riparazione di automobili in uno scantinato di via de’ Pepoli a Bologna, dove preparavano e modificavano le vetture per i gentleman driver dell’epoca. Erano i primi passi di una azienda che sarebbe diventata una delle icone dell’automobilismo italiano nel mondo e oggi (19 giugno) celebra i 100 anni.
Lusso,innovazione e sportività e la storia continua con una rassegna unica al mondo: 22 esemplari esposti a Casa Museo Enzo Ferrari con uno spettacolo immersivo, musica e immagini che con 19 diversi proiettori, permettono al visitatore di rivivere i momenti più significativi della storia della casa del Tridente e conoscere i personaggi che l’hanno scritta.

Opel ADAM ROCKS al Centro Prove di Dudenhofen


Opel ADAM ROCKS è pronto alla partenza! Ma prima che i clienti possano godere di questo elegante crossover urbano in città e in campagna, i tecnici Opel l’hanno messo ancora una volta sotto torchio al Centro Prove di Dudenhofen.
Le proporzioni muscolose, definite dalle grintose piastre battitacco laterali e dal caratteristico rivestimento della carrozzeria consentono a ROCKS di mettere in mostra le sue capacità anche al di fuori del panorama urbano. Fondamentale per il suo aspetto deciso è l’aumento di 15 mm della distanza dal suolo, che lo fa apparire più largo e virile. Numerosi elementi del telaio sono stati modificati o configurati in modo nuovo – come gli ammortizzatori, le molle, la geometria delle sospensioni anteriore e posteriore, lo sterzo e il controllo elettronico della stabilità (ESC) – a garanzia di un piacere di guida (praticamente) illimitato.
Per dimostrare l’efficacia di tutte queste modifiche, era ora di ‘scendere in pista’, ovviamente con una guida esperta. Il team tecnico Opel ha spinto ADAM ROCKS al limite nel Centro Prove. A Dudenhofen ADAM ROCKS ha dovuto percorrere circa 40.000 km, sul percorso della tortura, sull’anello ad alta velocità e sul circuito collinare. Un test così approfondito equivale a 160.000 km su strade reali particolarmente impegnative.

martedì 24 giugno 2014

Amazing video GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED:

Urban Mobility Store di Mercedes-Benz e smart


 A Roma, in Via Cola di Rienzo nel cuore della Capitale, il primo Urban Mobility Store, un nuovo punto d’incontro per i tanti appassionati di Mercedes-Benz e smart per entrare dalla porta principale nella mobilità integrata del futuro. 
Uno spazio in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, dove sarà possibile ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz e smart attraverso le diverse applicazioni del Visionary Store ed il corner dedicato a BRABUS. 

SKY Sports will make a splash at the Goodwood Festival of Speed


Festival of Speed visitors will be able to watch all the action from a giant screen next to the Sky Sports Pavilion and presenters will include host David Croft, three-time grand prix winner Johnny Herbert and Natalie Pinkham presenting all the action from the F1 paddock.
The Sky Sports pavilion within the F1 Paddock will also feature a Sky Sports channel feed, Sky genius bar, a special viewing gallery and promotional staff handing out lanyards with free ear-plugs!
In addition there will be a green-screen experience at which visitors can have their picture taken as if they were inside a real racing car, and the opportunity to win Sky-related prizes.
F1 world champions Lewis Hamilton and Kimi Raikkonen will feature on Sunday, June 29, while the timed shoot-out to decide who will be fastest up the hill will be broadcast live on Sky Sports 2 and Sky Sports F1 from 1500-1700, with commentary from Tony Jardine and Will Buxton.

100 YEARS MASERATI


Niente male questa macchina, vero?
a breve vi mostro tutto le altre e vi racconto la mia experience a Casa Museo Enzo Ferrari...
circondata dalle più belle Maserati 

happy day!;)


Eyes...di chi sono?


Goowood Festival of Speed


Ford svelerà al mondo la nuova Focus ST in occasione del Festival of Speed di Goodwood, in Inghilterra, il prossimo 27 giugno. La sportiva dell’Ovale Blu gareggerà nella celebre cronoscalata e sarà la protagonista, guidata da piloti professionisti, di dimostrazioni e attività in pista nel corso della 3 giorni.
La nuova Focus ST, che si arricchisce delle tecnologie e delle innovazioni già mostrate all’inizio di quest’anno a bordo della nuova Focus, sarà disponibile per la prima volta anche in una versione diesel che sarà svelata a Goodwood assieme alla gemella alimentata a benzina. Lanciata per la prima volta nel 2002, la Focus ST è stata venduta in oltre 140.000 esemplari in più di 40 paesi.

lunedì 23 giugno 2014

Toyota a Modena: T Motor unico showroom e presentazione nazionale al grande pubblico di Aygo


L’inaugurazione del nuovo ed unico showroom Toyota a Modena, T Motor lo scorso giovedì 19 giugno, alla presenza del neoeletto Sindaco Giancarlo Muzzarelli, del Presidente di Toyota Italia Satoru Ichijima e del cantante Luca Carboni.
Produrre auto al passo coi tempi futuri: questa la filosofia della casa automobilistica Toyota, che dal 1933 produce vetture tecnologicamente all’avanguardia e che, con oltre 40 anni di ricerca e sviluppo di soluzioni ecologiche alla mobilità, è oggi leader mondiale nella produzione di tecnologie Full Hybrid, nel pieno rispetto dell’ambiente e verso l’obiettivo “zero emissioni”.
Taglio del nastro alla presenza del Presidente di T Motor Modena Sergio Morini, del neo-eletto sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e del Top Management Toyota, con il Presidente di Toyota Italia Satoru Ichijima e il Direttore Marketing Italia Andrea Carlucci.

F1 STAR FELIPE MASSA AND EX-WORLD CHAMPION DAMON HILL TO DRIVE TITLE- WINNING WILLIAMS FW18 AT GOODWOOD


Williams Formula 1 star Felipe Massa and 1996 world champion Damon Hill will both drive at the Goodwood Festival of Speed with the legendary team on June 26-29.
The 2014 Festival of Speed theme is ‘Addicted to Winning’ and there can be few grand prix entrants more appropriate to this than Williams; its 114 victories and nine constructors’ titles making it the third most-successful outfit in history.
Massa, who started last weekend’s Austrian Grand Prix from pole position, will drive the FW18, which Hill famously took to the 1996 drivers’ title, and which won 12 of the 16 GPs held that season, on the Saturday of the event.

MINI REPUBLIC



Si tratta dell’ufficializzazione di un movimento nato oltre mezzo secolo fa, quando Sir Alec Issigonis disegnò la prima Mini e creò qualcosa di più di un’automobile, un vero e proprio oggetto di culto, un Originale sempre vivo ed intramontabile.

“La MINI REPUBLIC è uno Stato indipendente fondato sul go-kart feeling”. Declama la Costituzione della nuova Community, nella quale gli abitanti, i MINIacs, sono guidati da principi ispiratori come lo stile, l'energia, il movimento e il divertimento. 
La MINI REPUBLIC è delimitata a nord, sud, ovest, est dai confini dell’abitacolo e il suo territorio comprende le vacanze, gli amici, il piacere di stare insieme, la città e lo stile quotidiano, dove il divertimento è di serie e può essere condiviso con tutti, dentro e fuori l'abitacolo.

Costume National sfila a Milano Moda Uomo


La serie limitata della city car best-seller della Marca, concepita insieme a Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo di Costume National, ha riservato agli ospiti della sfilata CoSTUME NATIONAL HOMME un esclusivo servizio di courtesy car.
Otto Clio Costume National – nelle versioni Sporter e Berlina – hanno accompagnato il designer e i suoi ospiti, tra cui Candela Novembre, Paolo Stella, Stefania Rocca e alcuni tra i fashion blogger più influenti, ai Laboratori Scala Ansaldo di via Tortona.

A day in London for a new restyling Peugeot 508..with... Novak Djokovic


Londra in un giorno è possibile.
24h per scoprire la nuova 508, per incontrare il fuoriclasse internazionale del tennis Novak Djokovic, nonché brand ambassador di Peugeot e per chiudere la giornata un tour on the boat sul Tamigi.
I trasferimenti hanno il loro peso e quando si torna non è finita perchè bisogna inizia a scrivere...ma move on sempre!

Gomme e foto: cosa avranno in comune?


Bridgestone lo spiega o meglio lo racconta con la fotografia di Maurizio Galimberti
Le atmosfere, la familiarità con cui l’innovazione tecnologica del mondo dei pneumatici incontra la naturale bellezza di Palazzo Margherita, l’amore per l’arte e il “sogno italiano” di Francis Ford Coppola e il realismo futuristico di uno dei maestri della fotografia italiana, è un racconto in tre capitoli, tre connubi tra natura ed uomo ognuno autentico e stupefacente.
Natura: L'insieme degli esseri viventi e delle cose inanimate che costituiscono l'universo.

sabato 21 giugno 2014

A Ben Stiller il premio di ‘Maserati Taormina Award’ e a Maserati il ‘Taormina Arte Award’ per ‘The Best Advertisement of the Year’


Maserati è stata celebrata si nella suggestiva cornice dell’antico Teatro Greco, alla 60ª edizione del Taormina Film Festival.
La cerimonia di premiazione della serata ha visto sul palco il General Manager di Maserati Europa, Giulio Pastore, conferire al grande attore americano, Ben Stiller, il ‘Maserati Taormina Award’. Motivazione della scelta, un’affinità di Maserati col personaggio da Ben Stiller egregiamente interpretato nel film ‘I sogni segreti di Walter Mitty’. Come Walter Mitty si concede, in sogno, la forza, l’intelligenza, la bellezza e l’audacia che sa di possedere, Maserati nasce da un sogno, quello di Alfieri Maserati e dei suoi fratelli, le cui premesse di realizzazione ebbero luogo a Bologna 100 anni fa, nel 1914. Impiegarono 12 anni per realizzare il loro sogno, che fu battezzato con il nome Tipo 26 e debuttò nel 1926 sbaragliando i giganti delle corse automobilistiche, con una vittoria alla Targa Florio, una delle competizioni più famose dell’epoca, che si tenne proprio qui in Sicilia.

La e-up! e...la lirica! It's possible in Verona!


Grazie alla rinnovata partnership tra la Fondazione Arena di Verona e Volkswagen Group Italia, la e-up!, la prima Volkswagen a trazione elettrica, di recente introdotta anche nel mercato italiano, 
sarà protagonista nel centro storico di Verona come “silenziosa” courtesy car a servizio di artisti di fama mondiale e ospiti illustri.

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *