grande attesa per l’open week end del
15 e 16 febbraio
C’è entusiasmo ed ottimismo da parte
della Rete Nissan per il primo “bagno di folla” di Qashqai in
Italia, previsto per il prossimo fine settimana, quando i
concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti
appassionati del re dei crossover.
Dal sito www.nissan.it sono già state
scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480 test drive, compilati
1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono stati già
rilasciati quasi 10.000 preventivi.
Dal 2 febbraio, data ufficiale di
inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti
numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per
Qashqai.
Sollecitati dalle prime informazioni
diffuse dalla stampa e intrigati dallo spot tv Fly By Night - che
paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica
discesa in teleferica e realizzato dal famoso regista di Tron Legacy
e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno finalmente
entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in
occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il
22/23 dello stesso mese).
Con oltre due milioni di acquirenti nel
mondo, oltre 180.000 dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha
creato uno dei segmenti di maggior successo nella storia recente
dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è ricco di funzioni
high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di
guida.
Nessun commento:
Posta un commento