Il lancio ufficiale
della nuova Jaguar F-TYPE Coupé nel Regno Unito avverrà questa
sera, 13 febbraio, all’Eastwinter Garden nel Canary Wharf di
Londra.
All’evento Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover Managing
Director, accoglierà un pubblico composto da potenziali clienti,
ambasciatori del marchio Jaguar e rappresentanti della stampa
britannica a cui Ian Callum, Jaguar Design Director, presenterà la
nuova splendida sportiva Jaguar. Un altro momento molto importante
della serata sarà la presentazione del nuovo ambasciatore del
marchio Jaguar, José Mourinho, che sarà anche il primo cliente nel
Regno Unito a ricevere la nuova F-TYPE Coupé le cui consegne
inizieranno alla fine del mese di marzo di quest’anno.
Jeremy Hicks, Jaguar
Land Rover UK Managing Director, ha dichiarato: “Sono davvero
entusiasta di presentare ufficialmente per la prima volta nel Regno
Unito la nuova F-TYPE Coupé. Questa vettura è molto importante per
il marchio Jaguar e risulta spettacolare da guidare.
“Jaguar è un
marchio che sta vivendo un momento molto importante con il lancio di
nuovi ed esaltanti prodotti. Stiamo sviluppando una nuova ed
avanzata architettura in alluminio che costituirà la base di tutta
una serie di future vetture lussuose e sportive Jaguar ad elevata
efficienza. Attualmente Jaguar Land Rover nel regno Unito ha più di
26.000 dipendenti; questi sono tutti segnali positivi per il nostro
business, la nostra gente e i nostri clienti.
“Con la F-TYPE
Coupé, i nostri designer e i nostri ingegneri hanno dato vita alla
massima espressione del DNA Jaguar: uno stile fantastico abbinato ad
eccellenti prestazioni dinamiche. Sono sicuro che tutti i nostri
clienti, così come il nuovo ambasciatore José Mourinho, saranno
entusiasti di guidare la nuova F-TYPE Coupé.”
Il debutto
anglosassone della F-TYPE Coupé si aprirà con la proiezione
esclusiva del nuovo ed emozionante spot pubblicitario Jaguar
“Rendezvous”, diretto dal regista Premio Oscar Tom Hooper e
interpretato da Sir Ben Kingsley, Tom
Hiddleston e Mark Strong. Lo spot è l’ultimo atto della campagna
Jaguar “British Villains” che ha avuto inizio con il lancio della
F-TYPE Coupé a novembre 2013 e ha fatto il suo debutto ufficiale
durante l’ambita fascia pubblicitaria dell’intervallo del Super
Bowl XLVIII in Nord America. Avendo registrato fino ad oggi oltre 11
milioni di visualizzazioni, lo spot sarà trasmesso in televisione
nel Regno Unito per la prima volta ad aprile.
Nessun commento:
Posta un commento