Per la prima volta nella storia, una casa automobilistica affida agli studenti di un ateneo il lancio di un nuovo modello.
E non poteva essere che smart,
il marchio più giovane del mercato automobilistico, a puntare ancora
una volta sui giovani,
testimonial del successo globale di questa
icona della mobilità urbana che ne hanno apprezzato da subito le
doti uniche di stile e funzionalità.
Laboratorio universitario e
incubatore; la collaborazione con il Business Game LUISS vuole dare
ai ragazzi la possibilità di continuare il percorso di studi e, allo
stesso tempo, lavorare ad un progetto reale sfruttando al massimo le
sinergie e le opportunità che si creeranno.
Grazie al Business Game
LUISS, infatti, gli studenti della prestigiosa Università italiana
si cimenteranno nell’intero processo di lancio sul mercato italiano
della smart forfour:
dalla definizione del profilo dei potenziali
clienti, all’identificazione del posizionamento, fino allo sviluppo
del piano marketing ed alla scelta dei canali di comunicazione.
Nessun commento:
Posta un commento