Una nuova occasione per
sottolineare il legame tra Mercedes-Benz e il mondo del fashion, con
tante novità che saranno protagoniste nella notte bianca della moda.
Sulle passerelle della boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio
Emanuele II, le collezioni uomo/donna Fall/Winter 2013, che oggi più
che mai raccontano i valori Mercedes: fascino, perfezione e
responsabilità. Punta di diamante delle nuove collezioni, il piumino
sportivo ultraleggero con imbottitura sintetica ‘duck free’.
Brillante, dinamica, indipendente e
carismatica è la donna cui Michel Almairac si è ispirato per
realizzare la prima fragranza della Stella dedicata al gentil sesso.
Un nuovo profumo caratterizzato da note fresche e leggermente talcate
che, attraverso preziose note floreali racchiude la creatività e la
modernità della combinazione insolita di mimosa e violetta. Una
composizione contrastante che conferisce un’immediata
riconoscibilità ed è il cuore di una fragranza dal carattere
originale e universale.
Le boutique Mercedes-Benz, nate 16 anni
come luogo d’incontro innovativo per incontrare clienti e
appassionati, debuttano online con tante novità e sono protagoniste
di uno nuovo spazio interattivo, personalizzato ed al passo con i
tempi, che consentirà di vivere in linea con le lo stile della
Stella.
Attraverso il sito www.mercedes-benz-spot.it è da oggi
possibile conoscere tutte le novità sulle collezioni Mercedes-Benz e
registrare la propria ‘personal page’ per rimanere sempre
connessi con lo stile Mercedes-Benz.
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