“Già da tempo gestiamo la varietà
di canali e piattaforme digitali con interessanti contenuti di
carattere internazionale. Ampliare la nostra offerta con un format
digitale è stata la naturale conseguenza. Abbiamo deciso di
intraprendere questa nuova avventura con un occhio di riguardo per il
target più giovane, gli appassionati delle nostre nuove compatte.
Per la generazione ‘always-on’, Mercedes-Benz Radio rappresenta
un ulteriore canale con cui informarsi sul mondo della Stella”, ha
dichiarato Lüder Fromm, Responsabile Global Marketing Communication
di Mercedes Benz Cars.
Mercedes-Benz Radio offre una
programmazione di qualità 24 ore su 24 in lingua inglese sul mondo
Mercedes distinguendosi per un interessante mix fatto di importanti
notizie sulla Casa di Stoccarda, piacevole musica e cooperazioni a
livello di contenuti con partner selezionati.
Particolare attenzione
è riservata a contributi relativi all’universo Mercedes-Benz ed ai
suoi prodotti. I reporter Mercedes-Benz si immergono nel mondo della
Stella prendendo parte a straordinari eventi. Il programma è
completato da iniziative di branded entertainment che vedono la
partecipazione di appassionati del Marchio provenienti da tutto il
mondo e da interventi di vari partner su viaggi, cultura, sport,
moda, lifestyle ed attualità.
L’orientamento editoriale della
radio consente poi di affrontare gli argomenti di maggiore risonanza
ed attualità. “Trasmetteremo notizie sul Marchio e sui prodotti,
ma lo faremo in forma redazionale, e non pubblicitaria. È questo che
ci differenzia da altre offerte simili”, ha aggiunto Fromm.
Per scaricare il Comunicato Stampa
completo (Word) selezionare "Effettuare il download della
selezione" dal menù sottostante.
Nessun commento:
Posta un commento