A Marzo 2012, la Marca lanciava CITROËN
DS PRIVILEGE (www.citroen-ds-privilege.it), un club premium che offre
servizi ed eventi esclusivi ai clienti della linea DS. Un anno dopo,
con 2.000 iscritti in Italia, CITROËN DS PRIVILÈGE presenta uno
spot pubblicitario inedito (http://youtu.be/j2oAsiWYbcw) diffuso da
oggi. Un’occasione per scoprire come l’esperienza DS vada ben
oltre i modelli della linea distinctive...
« SE AMI LA LINEA DS, AMERAI ANCHE I
SUOI PRIVILEGES... »
Questo è il messaggio del film CITROËN
DS PRIVILÈGE da oggi sui canale YouTube, Facebook e Twitter di
Citroën Italia. Espressione dell’esperienza DS, il club premium
riservato ai clienti della linea DS è stato lanciato un anno fa in
Italia e registra già 2.000 iscritti. Inscrivendosi al sito
www.citroen-ds-privilege.it, sarà possibile usufruire dei servizi su
misura di un concierge privato (ricerca di baby-sitter,
organizzazione viaggi, presa di appuntamenti, organizzazione feste,
ecc.) e partecipare ad eventi esclusivi.
Spettacoli al Teatro la Scala di
Milano, mostre, weekend speciali, inviti VIP per CITROËN RACING ai
Rally WRC, concerti, giornate in pista con i Corsi di Guida Sicura
Quattroruote, esperienze che il club CITROËN DS PRIVILEGE permette
di vivere in modo esclusivo, novità assoluta per una casa
automobilistica generalista.
Disponibile sul canale YouTube di
CITROËN Italia (http://youtu.be/j2oAsiWYbcw), lo spot dedicato al
Club CITROËN DS PRIVILEGE si aggiunge a quello di Nuova CITROËN DS3
Cabrio, ‘Baby’ e di ‘Lie detector’, il filmato pubblicitario
per CITROËN DS5 con l’attore Ewan McGregor, già in onda.
Nessun commento:
Posta un commento