Nell’anno in cui si celebra il 50°
Anniversario della nascita di Automobili Lamborghini, i prodotti
della collezione moda interpretano lo spirito del marchio ben
sintetizzato dal motto “Cento anni di innovazione in metà del
tempo”.
Il must have La vera novità di questa
stagione sono le calzature sportive donna e uomo a marchio Automobili
Lamborghini. Alla guida di una super sportiva Lamborghini il viaggio
non è il trasferimento verso la meta, ma un’esperienza in sé, da
assaporare in ogni dettaglio; ora anche il punto di contatto tra il
pilota e auto è firmato Lamborghini. Le sneaker proposte sono
realizzate in pelle e tessuto.
Come tutti i prodotti Collezione
Automobili Lamborghini, queste calzature sono contraddistinte da
linee essenziali, attenzione ai dettagli, comfort e altissima qualità
dei materiali.
La collezione La gamma prodotto include
come di consueto T-shirt, polo, felpe, pantaloni, bomber leggeri in
nylon, piumini smanicati e camicie maschili che per la donna si
allungano diventando tuniche; cinture, cravatte e guanti fingerless
in morbida nappa traforata arricchiscono la scelta di accessori.
Al fine di rafforzare il legame tra
Collezione e Automobili,sono stati introdotti elementi
caratterizzanti del design delle vetture, come l’esagono o la forma
a Y dei gruppi ottici posteriori dell’Aventador. Uno dei leitmotiv
di Collezione è l’italianità, che si esprime in questa stagione
attraverso l’uso dei colori della bandiera italiana: il Tricolore è
applicato su maniche di t-shirt e felpe, piccoli ricami adornano i
polsini delle camicie e le tasche posteriori dei pantaloni, verde
bianco e rosso è il sotto-collo delle polo “Serie Speciale
Tricolore”.
I capi della collezione Bambino sono
completamente ispirati alle linee dei capi donna e uomo, rimodellati
nella vestibilità.
La linea di zaini, messenger, porta
tablet e smartphone, realizzata interamente in Italia in
collaborazione con O-Range, si “alleggerisce” per la stagione
calda e a fianco dei prodotti in neoprene accoppiato propone la
versione con esterno in canvas e interno in poliuretano leggero. La
tecnica laser brevettata da O-Range per la realizzazione delle sagome
e dei loghi elimina la necessità di cuciture.Infine si confermano le
borse e gli accessori in carbonio, i braccialetti a giri multipli
realizzati con le stesse pelli utilizzate per gli interni delle
vetture Lamborghini, gli esclusivi braccialetti nati dalla
collaborazione con Albanu e le penne Lamborghini Omas.
Il catalogo lifestyle Primavera Estate
2013 presenta il mood della collezione attraverso suggestive immagini
scattate a Monte Carlo.
I colori Ai colori classici sempre
presenti (nero, blu navy, grigio) si affiancano quelli di stagione,
il Foliage Green e il Geranium, in toni morbidi e polverosi, e
legrandi stampe di elementi grafici delle vetture Lamborghini
proposte per le T-shirt. Gli accessori della linea realizzata in
collaborazione con O-Range propongono per la prima volta la versione
Camouflage, che si integra con i colori tinta unita già esistenti.
I materiali La linea di abbigliamento è
come sempre realizzata in materiali naturali: al cotone e al lino la
collezione Primavera Estate 2013 aggiunge l’uso del denim. Tecnici
e all’avanguardia sono invece i materiali utilizzati nelle linee di
accessori, come il carbonio, il neoprene e il poliuretano.
Le novità di stagione Solo per il
2013, molti capi della collezione si fregeranno del logo del 50°
Anniversario, caratterizzato da linee nette e pulite che riprendono
il linguaggio stilistico distintivo delle supersportive Lamborghini.
I 50 anni dell’azienda saranno celebrati anche attraverso il ricamo
degli anni 1963- 2013 su polo e felpe.
Nuova sia la proposta di pantaloni in
felpa con script Automobili Lamborghini in verticale, perfetti per il
tempo libero, sia la maglieria in cotone con tessitura finissima e
colorazione tinta in capo.
Dove La Collezione Automobili
Lamborghini è disponibile online al sito www.lamborghinistore.com,
presso i concessionari Lamborghini, nello store di Sant’Agata
Bolognese e presso i rivenditori del marchio nel mondo.
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