martedì 15 gennaio 2013

BMW AGGIORNAMENTO MODELLI PER LA PRIMAVERA 2013


Nuovi motori di base e top di gamma, BMW xDrive per BMW Serie 3 Touring – Trazione integrale intelligente disponibile anche per gli altri modelli BMW Serie 3 e BMW Serie 6 – classificazione EU6 standard per ulteriori modelli BMW Serie 1, BMW Serie 3, BMW X3 e BMW Z4 – Lancio della nuova BMW Z4 e dei modelli Limited Edition Lifestyle per le gamme BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio – Sistema di navigazione Professional di nuova generazione ora disponibile anche per BMW Serie 1, BMW Serie 6 e BMW X3 – Intelligent Emergency Call in dotazione standard per la gamma BMW Serie 3 e BMW Serie 6


Dalla primavera 2013, BMW offrirà ai propri clienti un piacere di guida ancora più intenso e una line-up di modelli ancora più diversificata, grazie alle ulteriori varianti di motore e sistema di trazione, a una gamma di equipaggiamenti ancora più ampia e alle nuove funzioni di BMW ConnectedDrive. 
La scelta dei motori a benzina disponibili per la BMW Serie 3 Touring andrà dall’entry level BMW 316i Touring, che sviluppa 100 kW/136 CV, fino al nuovo modello top di gamma, il BMW 335i Touring con una potenza di 225 kW/306 CV. La line-up dei motori sarà rinforzata da altre due varianti diesel, tra cui il motore della BMW 320d EfficientDynamics Edition Touring estremamente efficiente.
Inoltre, dalla primavera 2013, i clienti potranno ordinare anche la nuova BMW Serie 3 Touring con trazione integrale intelligente; inizialmente saranno disponibili cinque varianti xDrive. Continua l’avanzata BMW con un’offensiva di modelli nel settore della trazione integrale; nel complesso, sei ulteriori varianti xDrive andranno ad aggiungersi alla gamma della BMW Serie 3, mentre la BMW Serie 6 darà il benvenuto ad altri quattro modelli a trazione integrale. Nel frattempo, è destinato a salire il numero dei modelli che, nella versione standard, sono conformi alle normative sui gas di scarico EU6 – che entreranno in vigore nel settembre 2014.
Un pacchetto di equipaggiamenti esclusivo contraddistingue i modelli Limited Edition Lifestyle, che andranno ad arricchire l’offerta della BMW Serie 1 Coupé e della BMW Serie 1 Cabrio, nella primavera 2013. Inoltre, la nuova generazione del sistema di navigazione Professional sarà disponibile come optional per tutte le varianti della BMW Serie 6, della BMW X3 e della BMW Serie 1, in entrambe le versioni a 3 e 5 porte. Gli equipaggiamenti standard per tutti i modelli della BMW Serie 6 e della nuova BMW Serie 3 includeranno l’Intelligent Emergency Call con localizzazione automatica del veicolo e rilevazione della gravità del sinistro, mentre in futuro la nuova BMW Serie 3 sarà dotata come standard anche di un sistema hands-free e di un’interfaccia USB.
La nuova BMW Serie 3 Touring: quattro nuove motorizzazioni come la BMW 320d EfficientDynamics Edition.
Dalla primavera 2013, due nuovi motori a benzina e due unità diesel andranno ad aggiungersi alla nuova gamma di motorizzazioni della BMW Serie 3. La nuova BMW 320d EfficientDynamics Edition Touring, per esempio, rappresenta un mix ottimale tra piacere di guida ed economia dei consumi. La potenza è erogata da un motore diesel a quattro cilindri da 120 kW/163 CV. In questo modello, l’efficienza del motore e la tecnologia EfficientDynamics presente come dotazione di serie su tutta la gamma della BMW Serie 3 sono completate da diverse caratteristiche, tra cui l’aerodinamica ottimizzata. La BMW 320d EfficientDynamics Edition Touring è proposta sia con cambio manuale a sei rapporti sia con cambio automatico a otto rapporti; entrambe le versioni registrano consumi medi di carburante di 4,3 litri per 100 chilometri nel ciclo UE ed emissioni di CO2 pari a 112 grammi per chilometro. L’eccezionale efficienza si accompagna a quelle caratteristiche sportive che i clienti si aspettano da BMW. In effetti, la BMW 320d EfficientDynamics Edition Touring impiega solo 8,3 secondi (cambio automatico: 8,2 secondi) per accelerare da 0 a 100 km/h.
La seconda nuova variante diesel nella line-up è la BMW 325d Touring. Il motore diesel a quattro cilindri è dotato della tecnologia BMW TwinPower Turbo con un sistema di sovralimentazione turbo bifase, sviluppa 160 kW/218 CV e genera una coppia massima di 450 Newton metro. La BMW 325d Touring accelera da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, mentre il consumo di carburante medio nel ciclo UE è di 5,1 litri per 100 chilometri (emissioni di CO2: 134 g/km). L’ulteriore variante motore sarà presentata in contemporanea per la nuova BMW 325d berlina.
Il nuovo propulsore entry level a benzina per la BMW 316i Touring è azionato da un quattro cilindri da 1,6 litri con tecnologia BMW TwinPower Turbo e sviluppa 100 kW/136 CV. La dotazione standard prevede l’abbinamento con un cambio manuale a sei rapporti, ma è anche possibile ordinare un cambio automatico a otto rapporti come optional. La BMW 316i Touring accelera da 0 a 100 km/h in 9,4 secondi (cambio automatico: 9,3 secondi). Il consumo di carburante medio nel ciclo UE si è attestato sui 5,9/6,2 litri per 100 chilometri, mentre le emissioni di CO2 sono di 138 – 143 g/km, a seconda del formato di pneumatici montato.
La variante più sportiva della BMW Serie 3 Touring è la BMW 335i Touring, dotata del motore top di gamma, un sei cilindri in linea BMW TwinPower Turbo, che sviluppa 225 kW/306 CV. La dice lunga il tempo di 5,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h – che si riduce a 5,2 secondi con il cambio automatico a otto rapporti. L’evidente vivacità dell’aggressiva Touring è ancora più impressionante visti i consumi medi di soli 8,1 litri per 100 chilometri (cambio automatico: 7,6 l/100 km) registrati nel ciclo UE e le emissioni di CO2 di 189 grammi per chilometro (cambio automatico: 177 g/km).
L’offensiva di BMW xDrive: cinque varianti della nuova BMW Serie 3 Touring con trazione integrale intelligente da subito disponibili
Sin dal suo lancio, la BMW 335i Touring può essere ordinata anche con BMW xDrive. Questa variante del modello principale è proposta nella versione standard con un cambio automatico a otto rapporti e farà il suo debutto insieme ad altri quattro nuovi modelli della BMW Serie 3 Touring dotati del sistema di trazione integrale intelligente. Per esempio, per la primavera 2013 si prevede il lancio dei modelli a benzina quattro cilindri della BMW 320i xDrive Touring (135 kW/184 CV) e della BMW 328i xDrive Touring (180 kW/245 CV) nonché del diesel quattro cilindri della BMW 320d xDrive Touring (135 kW/184 CV). Tutti e tre sono dotati di un cambio manuale a sei rapporti o, come optional, di un cambio automatico a otto rapporti. L’ultima novità del brand nel mercato della trazione integrale vede anche l’introduzione della BMW 330d xDrive, nelle versioni Touring e berlina. In questo caso, il sistema xDrive abbina la sua potenza a un motore diesel a sei cilindri in linea di 190 kW/258 CV e un cambio automatico a otto rapporti.
Quattro nuovi modelli BMW Serie 6 con xDrive portano a 74 il numero dei modelli a trazione integrale presenti nella gamma BMW
I modelli a trazione integrale presenti nella line-up della BMW Serie 6 cresceranno di numero nella primavera 2013. Le novità arriveranno con la BMW 640i xDrive Cabrio, la BMW 640i xDrive Coupé e la BMW 640i xDrive Gran Coupé – tutte spinte da un motore a benzina a sei cilindri in linea che eroga una potenza di 235 kW/320 CV – e la BMW 640d xDrive Gran Coupé, il cui motore diesel a sei cilindri in linea sviluppa 230 kW/313 CV. Le nuove arrivate a trazione integrale nella gamma della BMW Serie 6 montano di serie un cambio automatico sportivo a otto rapporti.
BMW xDrive migliora trazione, stabilità direzionale e prestazioni dinamiche in curva variando elettronicamente la distribuzione della potenza del motore tra l’asse anteriore e posteriore. Nella primavera 2013, il numero dei modelli BMW che beneficeranno delle dotazioni di BMW xDrive salirà a 74. La gamma xDrive va dalle auto compatte della BMW Serie 1, dei modelli BMW X, fino ai modelli BMW Serie 7.
Emissioni ottimizzate: 35 modelli BMW già rispettano le normative sulle emissioni dei gas di scarico EU6
Nella primavera 2013 crescerà anche il numero dei modelli BMW conformi agli standard EU6. Entrambe le versioni a 3 e 5 porte della BMW 114i, BMW 116i e BMW 118i rispettano gli standard, la cui entrata in vigore è prevista per il 2014. Nella famiglia della BMW Serie 3, la BMW 316i, BMW 320i xDrive e BMW 328i xDrive rispettano gli standard nelle versioni berlina e Touring. Anche la BMW X3 xDrive20i e la BMW X3 xDrive28i, così come le Roadster BMW Z4 sDrive18i, BMW Z4 sDrive20i e BMW Z4 sDrive28i, saranno disponibili nella versione EU6 a partire dalla primavera 2013. Il numero totale dei modelli BMW conformi a EU6 salirà quindi a 35.La nuova BMW Z4 ai blocchi di partenza: una Roadster con appeal
e personalità ancora più spiccati.
Con le sue nuove caratteristiche esterne, le minuziose rifiniture interne, il nuovo pacchetto di equipaggiamenti e una nuova variante di base del motore, nella primavera 2013 la BMW Z4 si rivelerà un’automobile ancora più interessante e all’avanguardia. Tre nuovi colori della carrozzeria sono disponibili insieme al nuovo pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Traction. I toni del nero e dell’arancio degli interni creano un contrasto cromatico particolarmente esaltante. Ulteriore spazio per la personalizzazione è garantito dai nuovi cerchioni in lega leggera da 17 e 18 pollici e dal pacchetto M Sport opzionale. Il nuovo modello di base sarà proposto nella versione BMW Z4 sDrive18i. Questa versione sarà alimentata da un motore da 2,0 litri BMW TwinPower Turbo, in grado di sviluppare 115 kW/156 CV. Questo nuovo modello di prima fascia della serie Z4 può anche essere dotato di trasmissione automatica a otto rapporti.
Estetica esclusiva: Limited Edition Lifestyle per la BMW Serie 1 Coupé
e la BMW Serie 1 Cabrio
Lo straordinario piacere di guida e il fascino esclusivo hanno fatto sì che la BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabrio godessero di uno status unico nell’ambito del segmento delle compatte premium. Inoltre, dalla primavera 2013, l’introduzione delle versioni Limited Edition Lifestyle esalterà ulteriormente le loro caratteristiche individuali. Un mix di caratteristiche interne ed esterne magistralmente combinate tra loro valorizza l’estetica sofisticata dei due modelli. Per la verniciatura esterna, i clienti possono scegliere tra Sapphire Black metallic e Space Grey metallic in alternativa all’esclusivo Mineral White metallic. Qualunque sia la tinta prescelta dai clienti, i “reni” BMW li accoglieranno con un’esclusiva griglia frontale decorativa i cui elementi presentano finiture cromate davanti e bianche ai lati. Altri tratti distintivi dell’esterno includono le finiture dell’arco dei finestrini e le cornici dei finestrini laterali Chrome Line, i cerchi in lega leggera 18'' double-spoke e la verniciatura bicolore Ferric Grey, nonché gli elementi decorativi del terminale di scarico matt chrome o black chrome (BMW 135i e BMW 123d). Un soft-top marrone con inserti in argento dona alla BMW Serie 1 Cabrio un’altra esclusiva caratteristica Limited Edition Lifestyle.
Il design degli interni Limited Edition Lifestyle include le finiture in pelle marrone Tobacco con cuciture di colore bianco che creano un contrasto di grande impatto visivo sulla superficie marrone, e il riscaldamento dei sedili per conducente e passeggero anteriore. Lo stesso si può dire per il volante sportivo in pelle marrone con cuciture bianche contrastanti. Gli ultimi tocchi a questi interni high-end prevedono i listelli battitacco con la scritta “BMW Limited Edition”, le modanature interne in legno pregiato “Fineline Stream”, la roof-line antracite (per la BMW Serie 1 Coupé) e i tappetini con bordino coordinato.
Le versioni Limited Edition Lifestyle della BMW Serie 1 Coupé e della BMW Serie 1 Convertible possono essere dotate come optional del pacchetto M-Sport specifico del modello. Questa combinazione prevede l'aggiunta di un volante in pelle M nero. 
Il sistema di navigazione Professional di nuova generazione ora disponibile anche per la BMW Serie 6, la BMW X3 e la nuova BMW Serie 1
L’ultima generazione del sistema di navigazione Professional è ancora più veloce grazie a un processore estremamente potente, offre ulteriori funzioni di visualizzazione dell’itinerario ed emana un fascino immediato grazie alla grafica tridimensionale – ad alta risoluzione – per tutti i menu. Dalla primavera 2013 sarà possibile sperimentare i relativi livelli del piacere di guida su tutti i modelli BMW Serie 6, sulla nuova BMW Serie 1 e sulla BMW X3. Per contenere la library musicale del conducente, la memoria del disco rigido del sistema di navigazione Professional è stata ampliata a 20 GB. Come nella gamma BMW Serie 6, la nuova BMW Serie 3 è dotata di serie della nuova funzione hands-free che utilizza la connettività Bluetooth e un’interfaccia USB che consente di collegare lettori musicali e pennette USB al sistema di infotainment dell’automobile. 
L’ultima generazione del sistema di navigazione Professional si distingue anche per la sua maggiore facilità d’uso. E’ possibile selezionare direttamente la barra delle funzioni che consente di cambiare rapidamente le mappe visualizzate, di accedere alle informazioni meteo e agli aggiornamenti sul traffico in tempo reale. La funzione split-screen consente di visualizzare le informazioni High Guiding, con la rappresentazione dettagliata degli incroci e l'indicazione precisa della direzione grazie alla funzione Lane Guiding. Anche la funzione di visualizzazione del modello urbano in 3D è stata ampliata e adesso, attraverso il monitor di bordo, fornisce una descrizione prospettica e realistica di strade e abitazioni aiutando i conducenti a navigare nel traffico nel modo più efficace possibile. 
La nuova generazione del sistema di navigazione Professional include anche le nuove funzioni di riconoscimento vocale che sono state aggiunte ai Mobile Office Services di BMW ConnectedDrive. Già in precedenza i conducenti hanno potuto visualizzare sul monitor di bordo voci di calendario, messaggi di testo (SMS, e-mail), attività e annotazioni, e adesso possono anche ascoltarle attraverso la funzione Text to Speech che consente loro di assimilare messaggi e informazioni senza dover mai distogliere lo sguardo dalla strada. L’ultima novità consiste in una funzione di dettatura che trascrive le parole pronunciate dal conducente tramite il riconoscimento vocale. Il testo dettato può essere inviato tramite SMS o e-mail.
Dalla primavera 2013, i modelli della BMW Serie 6 avranno anche l’opzione di una visualizzazione multifunzione degli strumenti. Tale visualizzazione programmabile prende spunto dalla modalità Driving Experience Control selezionata. Le informazioni visualizzate sono differenziate chiaramente mediante grafiche e colori diversi. Nella modalità COMFORT, il display di bordo con tecnologia black panel presenta una visualizzazione classica a quattro quadranti. Nella modalità ECO PRO, il contagiri si trasforma in un display EfficientDynamics che indica il livello di efficienza con cui il conducente sta affrontando il viaggio. Nella modalità SPORT, il tachimetro mostra la velocità in formato digitale attraverso un grande numero centrale, mentre la marcia selezionata è visualizzata al centro del contagiri.
Dalla primavera 2013, il nuovo BMW Head-Up Display si aggiungerà alle funzioni ConnectedDrive disponibili per la BMW X3. L’ultima generazione del sistema, che proietta le informazioni importanti sul parabrezza direttamente nel campo visivo del conducente, utilizza uno spettro cromatico completo per visualizzare grafiche e simboli, consentendo, per esempio, di rappresentare i segnali stradali in modo estremamente realistico. Il nuovo BMW Head-Up Display è disponibile per la BMW X3 insieme a un’altra nuova caratteristica, la plancia strumenti con funzionalità ampliate. Intanto, l’elemento decorativo del terminale di scarico cromato aggiunge ulteriore fascino all’esterno della vettura e sarà montato di serie su tutte la gamma della BMW X3.
Intelligent Emergency Call di BMW ConnectedDrive di serie per la nuova BMW Serie 3 e la BMW Serie 6 dalla primavera 2013
BMW è leader anche per quanto riguarda il sistema di attivazione delle chiamate di emergenza in caso di incidenti e, dalla primavera 2013, consoliderà ulteriormente la propria posizione. Nel 1997 negli Stati Uniti e nel 1999 in Europa, BMW fu il primo produttore di automobili al mondo a introdurre un sistema di chiamate di emergenza con localizzazione automatica del veicolo. Oggi il sistema BMW ConnectedDrive, la cui ultima versione include anche una funzione di rilevazione della gravità del sinistro, è montato di serie su tutti i modelli della BMW Serie 6 e sui nuovi modelli della BMW Serie 3.
In caso di incidente, l’Intelligent Emergency Call con localizzazione automatica del veicolo e rilevazione della gravità del sinistro invia le informazioni selezionate per consentire di prestare assistenza rapida ed efficace sulla scena dell’incidente. I dati, che vengono trasmessi automaticamente al call centre BMW utilizzando la tecnologia di telefonia mobile, includono la posizione del veicolo, il suo numero di telaio, la denominazione del modello e il colore della carrozzeria nonché le informazioni raccolte dai sensori del veicolo. Tali dati consentono di stabilire il numero delle persone presenti nel veicolo e quali airbag sono stati utilizzati. I sensori registrano anche l’intensità dell’impatto, aiutando a identificare e distinguere tra scontri frontali, posteriori, laterali e multipli, e a rilevare un eventuale ribaltamento. Questi dati forniscono ai servizi di emergenza informazioni dettagliate sul tipo di scontro. La chiamata di emergenza può anche essere attivata manualmente, per esempio, per richiedere rapidamente assistenza per altri automobilisti.
A partire dalla primavera 2013, la funzione TeleServices sarà anche disponibile di serie per la BMW Serie 6 e la nuova BMW Serie 3. Questo servizio telematico consente la trasmissione automatica di dati importanti per l’assistenza al BMW Service Partner scelto dal cliente. I tempi di un intervento di assistenza e la quantità di lavoro richiesta sono identificati automaticamente dal veicolo e i dati importanti sono inviati al BMW Service Partner attraverso un collegamento telefonico. Il TeleServices può essere utilizzato anche per concordare un appuntamento per un servizio di assistenza. 
Nuovi pacchetti di equipaggiamenti, prezzi interessanti
La primavera 2013 porterà una serie di nuovi pacchetti di equipaggiamenti per le diverse gamme di modelli BMW. Altri pacchetti saranno migliorati con l’aggiunta di ulteriori funzioni e condizioni vantaggiose per la scelta degli optional.
Dalla primavera 2013, il Comfort Package disponibile per la BMW Serie 5 Berlina e la BMW Serie 5 Touring includerà l’automatic climate control con funzionalità ampliate, Park Distance Control (PDC), riscaldamento sedili e supporto lombare per conducente e passeggero anteriore, specchietto retrovisore ripiegabile automaticamente, opzione luci di cortesia e sistema di altoparlanti HiFi.
Saranno aggiunti al catalogo, due nuovi pacchetti di equipaggiamenti per la BMW X3. Il Comfort Package for the Sports Activity Vehicle comprende funzionamento automatico del portellone posteriore, parabrezza riscaldato, pacchetto portaoggetti, climatizzatore automatico bizona, controllo elettronico della velocità di crociera con funzione freno e volante multifunzione, nonché la radio Professional. L’Innovation Package presenta le opzioni di luci allo xeno, Adaptive Headlights, High Beam Assistant, Lane Departure Warning, BMW Head-Up Display e Speed Limit Info.
Dalla primavera 2013, sarà disponibile un nuovo pacchetto innovativo per la BMW X6 Sports Activity Coupé. Comprende le opzioni Adaptive LED Headlights, BMW Head-Up Display e Speed Limit Info.

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *