Come un autentico blockbuster, la nuova
Classe A è finalmente arrivata in concessionaria e, al suo debutto,
ha registrato il tutto esaurito.
60.000 italiani si sono recati in
soli due giorni negli showroom Mercedes, in circa 6.500 l’hanno
guidata e altrettanti la stanno corteggiando ed hanno avviato una
trattativa e per gli oltre 1.000 che l’hanno già acquistata è
stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Per dare una risposta
concreta ai tanti corteggiatori, la piccola e compatta della Stella
si concede nuovamente e rinnova l’appuntamento in concessionaria il
prossimo fine settimana, 22 e 23 settembre.
“Siamo entusiasti dell’accoglienza
che gli italiani hanno riservato alla nuova Classe A”, ha
dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in
Italia. “Abbiamo riportato gli italiani in concessionaria. Questo
successo ci conferma che prodotti belli, innovativi e dai consumi
ridotti come la nuova Classe A aiutano il mercato dell'auto ad uscire
dal momento difficile che sta vivendo. La nuova Classe A si e'
rivelata ideale per il nostro mercato ed ha accompagnato nei nostri
showroom un pubblico nuovo per una nuova Mercedes. Un grazie anche ai
collaboratori delle nostre concessionarie per la competenza,
l’impegno e la passione con cui hanno accolto nei nostri showroom i
60.000 visitatori.”
Nessun commento:
Posta un commento