A sei mesi dall’inaugurazione il
primo Mercedes me Store italiano, in Galleria Vittorio Emanuele II a
Milano, è già un successo.
Mercedes me Store italiano, una vetrina che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.
Complice l’Expo, che in questi mesi ha
portato milioni di turisti in città, dall’apertura del primo
maggio a fine ottobre le visite sono state circa 300.000.
Il trend
rimane molto positivo anche nei giorni successivi alla chiusura di
Expo e si prevede quindi un importante incremento di fatturato a fine
anno. Nel solo nel fine settimana della Formula 1 a Monza, ben 7.750
appassionati hanno visitato il Mercedes me Store per entrare nel
mondo della Stella.
Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella
ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di
rispondere ed anticipare le esigenze dei clienti.
Oggi, secondo
Mercedes-Benz, il lusso passa attraverso lo sviluppo di tecnologie
intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure,
eco-friendly e connesse.
Nessun commento:
Posta un commento