Più di 11.000 unità ed una quota di mercato dell’1.51% alla fine del primo semestre 2013.
Un grande successo per la city car per
eccellenza.
L’Italia si
conferma così primo mercato al mondo in termini di vendite, seguito
da Germania, Cina e USA.
“La ricetta smart è fatta di
ingredienti unici: funzionalità e stile di vita, innovazione e
rispetto dell’ambiente, per colorare di valori positivi le nostre
città”, ha dichiarato Fabrizio Barra
smart è commercializzata in 46 mercati
e fa ormai parte del panorama urbano delle metropoli
contemporanee. Inoltre, grazie a fortwo electric drive ed ebike, smart si caratterizza come il marchio leader nella mobiltià urbana 100% elettrica.
Importante chiave del successo smart è
aver affrontato le sfide di un mercato particolarmente difficile
interpretando con successo le nuove esigenze di mobilità che
ricercano la libertà di utilizzare l’auto senza doversi impegnare
con l’investimento dell’acquisto del veicolo.
“Serie speciali e innovative offerte
finanziarie fanno parte del DNA di smart. Alcuni esempalri in
edizione limitata sono oggi battuti nelle aste online ed il valore
dell’usato è maggiore rispetto alla media del mercato. Anche
questo aspetto assume oggi sempre maggior importanza”, ha concluso
Fabrizio Barra.
Nessun commento:
Posta un commento