lascia il segno a monza...
Si è chiusa con la soddisfazione di
una bella rimonta l'avventura di Diabolik nella prova di apertura
della Superstars International Series a Monza. Dopo essere stato
tradito dalla sua fida Jaguar nella prima corsa, in gara 2 ha
infilato una lunga serie di sorpassi prima di venire sanzionato a
causa di un taglio di variante particolarmente... diabolico,
chiudendo ad un passo dalla cinquina di testa.
Indiscutibile poi il successo
dell'iniziativa promossa dall'agenzia Overall, che ha trasformato un
protagonista del mondo della fantasia in un personaggio vero.
Ma
oltre ad aver incontrato i favori del pubblico, lasciato a bocca
aperta davanti alla nera vettura e al suo pilota, l'operazione creata
in collaborazione con la casa editrice Astorina S.R.L. ha creato una
vera e propria piattaforma di marketing, capace di generare
interessanti progetti di promozione e business-to-business.
Sponsor principali Smokie's, produttore
di sigarette elettroniche con oltre 250 punti vendita, che ha
allestito un centro assistenza in autodromo, e Hannspree, che ha
portato in pista la qualità dei propri schermi oltre ad un
nuovissimo Tablet in vendita da maggio.
A catturare il pubblico anche il
simulatore di guida professionale prodotto da Simdrivestation.com,
oltre ai caschi della nuova linea Diabolik di casa Bell, che verranno
proposti in esclusiva per l'Italia da UKI garage.
Chiuso un weekend senza precedenti,
rimane come unica incognita la vera motivazione di Diabolik. Sarà
riuscito nel suo piano malefico, o lo rivedremo presto sulla griglia
di partenza per nuove avventure?
Nessun commento:
Posta un commento