L’azienda sceglie la radio per la
nuova campagna adv e un “programma fedeltà” per promuovere i
suoi prodotti nella cura dell’automobile.
Dopo Svitol, l’azienda ha
deciso di concentrarsi sul Car Care con due attività mirate al
coinvolgimento anche del target femminile per un investimento
complessivo lordo pari a 800.000€ circa.
La campagna radio, realizzata da BCUBE
e articolata in tre soggetti da 30”, sarà trasmessa per tre
settimane dal 23 giugno al 13 luglio 2013
sulle maggiori emittenti
radiofoniche italiane private (Radio Deejay Network, Radio Italia
Solo Musica Italiana, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio
Dimensione Suono Network, RTL 102.5 Hit Radio, Virgin Radio, radio
105 Network, Radio Montecarlo), in rotazione durante tutta la
giornata in modo da consentire la maggior copertura possibile del
target considerato.
I protagonisti degli spot sono: il
rinnova sedili, le cere per carrozzeria, gli additivi per carburante,
il gonfia gomme.
In ogni spot l’ascoltatore ha la possibilità di
conoscere quello più adatto ad una particolare esigenza e i dettagli
del “programma fedeltà” attivo dal mese di aprile.
Grazie a
questa iniziativa speciale il consumatore sa di poter contare su
Arexons sia per la manutenzione dell’automobile sia per
l’assistenza stradale.
Il consumatore ha diritto ad usufruire
gratuitamente per un mese del servizio di assistenza con l’acquisto
di ciascun prodotto in promozione; la copertura assicurativa potrà
cosi essere estesa da aprile a dicembre 2013 collezionando più
prodotti.
Gli interventi inclusi nel servizio
sono: traino per guasto in tutta Europa ed anche depannage in Italia
in caso di piccole riparazioni possibili sul posto.
Il meccanismo è semplice: basta
grattare il pin riportato sulla tessera d’iscrizione ed iscriversi
alla promozione tramite il sito www.arexons.it o telefonando al
+39015 2559525. Il regolamento completo e le condizioni di polizza
saranno disponibili su www.arexons.it
“Anche quest’anno le nostre
attività di comunicazione puntano sul Car Care – afferma Daniel
Elber Strategic Business Unit Manager di Arexons – non solo per
affermare l’alta qualità dei nostri prodotti, ma per ribadire
l’importanza attribuita dall’azienda alla sicurezza dei nostri
consumatori. Grazie alla “promozione fedeltà” ognuno di loro sa
di avere in noi un valido aiuto per preparare al meglio l’automobile
ad ogni viaggio e, in caso di problemi durante il tragitto, sa di non
doversi preoccupare di nulla perché ci pensa l’assistenza stradale
gratuita. Vogliamo cosi avvicinarci anche al mondo femminile –
conclude Daniel – in percentuale più incline a non occuparsi dei
problemi legati alla manutenzione dell’automobile”.
Nessun commento:
Posta un commento