Pagine

lunedì 8 aprile 2013

AREXONS RIPORTA ON AIR IL CAR CARE


L’azienda sceglie la radio per la nuova campagna adv e un “programma fedeltà” per promuovere i suoi prodotti nella cura dell’automobile. 
Dopo Svitol, l’azienda ha deciso di concentrarsi sul Car Care con due attività mirate al coinvolgimento anche del target femminile per un investimento complessivo lordo pari a 800.000€ circa.
La campagna radio, realizzata da BCUBE e articolata in tre soggetti da 30”, sarà trasmessa per tre settimane dal 23 giugno al 13 luglio 2013
sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane private (Radio Deejay Network, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio Dimensione Suono Network, RTL 102.5 Hit Radio, Virgin Radio, radio 105 Network, Radio Montecarlo), in rotazione durante tutta la giornata in modo da consentire la maggior copertura possibile del target considerato.
I protagonisti degli spot sono: il rinnova sedili, le cere per carrozzeria, gli additivi per carburante, il gonfia gomme. 
In ogni spot l’ascoltatore ha la possibilità di conoscere quello più adatto ad una particolare esigenza e i dettagli del “programma fedeltà” attivo dal mese di aprile. 
Grazie a questa iniziativa speciale il consumatore sa di poter contare su Arexons sia per la manutenzione dell’automobile sia per l’assistenza stradale.
Il consumatore ha diritto ad usufruire gratuitamente per un mese del servizio di assistenza con l’acquisto di ciascun prodotto in promozione; la copertura assicurativa potrà cosi essere estesa da aprile a dicembre 2013 collezionando più prodotti.
Gli interventi inclusi nel servizio sono: traino per guasto in tutta Europa ed anche depannage in Italia in caso di piccole riparazioni possibili sul posto.
Il meccanismo è semplice: basta grattare il pin riportato sulla tessera d’iscrizione ed iscriversi alla promozione tramite il sito www.arexons.it o telefonando al +39015 2559525. Il regolamento completo e le condizioni di polizza saranno disponibili su www.arexons.it
“Anche quest’anno le nostre attività di comunicazione puntano sul Car Care – afferma Daniel Elber Strategic Business Unit Manager di Arexons – non solo per affermare l’alta qualità dei nostri prodotti, ma per ribadire l’importanza attribuita dall’azienda alla sicurezza dei nostri consumatori. Grazie alla “promozione fedeltà” ognuno di loro sa di avere in noi un valido aiuto per preparare al meglio l’automobile ad ogni viaggio e, in caso di problemi durante il tragitto, sa di non doversi preoccupare di nulla perché ci pensa l’assistenza stradale gratuita. Vogliamo cosi avvicinarci anche al mondo femminile – conclude Daniel – in percentuale più incline a non occuparsi dei problemi legati alla manutenzione dell’automobile”.

Nessun commento:

Posta un commento