Un piano di azione a 360° per
supportare il posizionamento strategico e il lancio dei nuovi
servizi.
A fronte di un mercato automobilistico
italiano in una fase di profondo e significativo cambiamento, Arval
Italia ha definito una nuova strategia di comunicazione che, partendo
dai suoi valori distintivi, innovazione, eccellenza del servizio,
consulenza, attenzione all'ambiente e alle persone, dia supporto alla
propria leadership nel noleggio a lungo termine.
Arval Italia nel 2013 sarà impegnata
nel lancio di soluzioni innovative e in un intenso piano di attività
del "Corporate Vehicle Observatory" (CVO), con l’obiettivo
di fare cultura, trasferire conoscenza e fornire alle aziende
strumenti di analisi e comprensione dei trend di mercato, supportando
così i processi di definizione delle loro strategie.
Gli argomenti che il Corporate Vehicle
Observatory svilupperà quest’anno nei suoi convegni, pubblicazioni
e ricerche riguarderanno temi estremamente attuali: telematica,
mobilità integrata, sicurezza, fiscalità e l'importanza della car
policy nella motivazione delle risorse umane.
Arval Italia proseguirà, inoltre, il
suo impegno nel campo della Responsabilità Sociale con Ecopolis e le
iniziative finalizzate al rispetto dell’ambiente e delle persone,
come la consulenza alle aziende clienti sulla mobilità sostenibile,
rafforzando l’impegno a sensibilizzare i driver verso comportamenti
di guida sicura.
Per la definizione della nuova
strategia e la sua implementazione Arval Italia ha deciso di
avvalersi della consulenza di Baracco|Associati.
Nessun commento:
Posta un commento