Pagine

martedì 19 febbraio 2013

ARVAL ITALIA: LA COMUNICAZIONE AL SERVIZIO DELLA LEADERSHIP


Un piano di azione a 360° per supportare il posizionamento strategico e il lancio dei nuovi servizi.
A fronte di un mercato automobilistico italiano in una fase di profondo e significativo cambiamento, Arval Italia ha definito una nuova strategia di comunicazione che, partendo dai suoi valori distintivi, innovazione, eccellenza del servizio, consulenza, attenzione all'ambiente e alle persone, dia supporto alla propria leadership nel noleggio a lungo termine.
Arval Italia nel 2013 sarà impegnata nel lancio di soluzioni innovative e in un intenso piano di attività del "Corporate Vehicle Observatory" (CVO), con l’obiettivo di fare cultura, trasferire conoscenza e fornire alle aziende strumenti di analisi e comprensione dei trend di mercato, supportando così i processi di definizione delle loro strategie.
Gli argomenti che il Corporate Vehicle Observatory svilupperà quest’anno nei suoi convegni, pubblicazioni e ricerche riguarderanno temi estremamente attuali: telematica, mobilità integrata, sicurezza, fiscalità e l'importanza della car policy nella motivazione delle risorse umane.
Arval Italia proseguirà, inoltre, il suo impegno nel campo della Responsabilità Sociale con Ecopolis e le iniziative finalizzate al rispetto dell’ambiente e delle persone, come la consulenza alle aziende clienti sulla mobilità sostenibile, rafforzando l’impegno a sensibilizzare i driver verso comportamenti di guida sicura.
Per la definizione della nuova strategia e la sua implementazione Arval Italia ha deciso di avvalersi della consulenza di Baracco|Associati.

Nessun commento:

Posta un commento