Mopar®, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care, partecipa al Motor Show di Bologna 2012 in programma dal 5 al 9 dicembre.
In prossimità dell'area
dedicata alla Fiat Panda 4x4, è stata allestita una Mopar® Zone
dove il pubblico potrà conoscere da vicino l'ampia gamma di prodotti
proposti al cliente sia al momento dell'acquisto della sua nuova
vettura Fiat sia nelle fasi successive per personalizzarla con
accessori specifici. Un'attenzione a 360° che può essere riassunta
in "Mopar®.
More care for your car": è questo il pay-off
con cui il brand si presenta sul palcoscenico di Bologna, la più
importante festa di motori in Italia.
In particolare, il
pubblico può ammirare una selezione di accessori disponibili per i
diversi modelli Fiat e destinati ad aumentare il comfort, a godere
con serenità del tempo libero, a migliorare la qualità della vita a
bordo.
Accessori unici ed esclusivi, dunque, che si accordano in modo
armonioso con le vetture nel pieno rispetto delle loro
caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. Del resto, i
prodotti Mopar® sono unici perché vengono progettati in
collaborazione con gli stessi team che definiscono anche le
specifiche tecniche dei veicoli di Chrysler Group e Fiat S.p.A: un
legame diretto che le altre aziende del settore aftermarket non sono
in grado di offrire.
Nessun commento:
Posta un commento