Continuano le iniziative di Bridgestone
a sostegno dello sport e delle attività culturali.
Dal 7 dicembre
2012 Bridgestone parteciperà a Gazzetta Winter, il progetto
invernale della durata di tre mesi organizzato da La Gazzetta dello
Sport che vedrà il susseguirsi di attività sportive, eventi e
attività dedicate in una delle località montane più belle
d’Italia, Courmayeur (scopri tutte le attività su
http://gazzettawinter.gazzetta.it/)
A seguito del successo riscosso del
progetto estivo Gazzetta Summer, la testata si propone di creare un
palinsesto di attività anche per il periodo invernale e Bridgestone
offrirà il proprio supporto equipaggiando con i propri pneumatici
invernali Bridgestone BLIZZAK LM-80 le sette vetture Honda in
esposizione. Il marchio giapponese sarà così presente nelle
postazioni dell’Official Car di Gazzetta Winter, Honda CRV (l’area
Test Drive e l’area Car Exposition) in cui i visitatori potranno
“toccare con mano” i pneumatici.
Bridgestone metterà inoltre a
disposizione materiale informativo sull’intera gamma di pneumatici
invernali Bridgestone Blizzak. I pneumatici invernali oltre a essere
molto più efficaci dei pneumatici estivi sui fondi ghiacciati
offrono una migliore aderenza e sicurezza in tutte le condizioni
invernali. Infatti, alle basse temperature la mescola dei pneumatici
estivi tende a indurirsi, mentre quella dei pneumatici invernali è
stata progettata per garantire ottime prestazioni nella stagione
invernale. Ecco perché Bridgestone consiglia di effettuare il cambio
gomme prima del sopraggiungere dell’inverno.
I pneumatici Blizzak LM-80
Destinato a ridefinire gli standard di
sicurezza, comfort e prestazioni, Blizzak LM-80 garantisce il massimo
controllo in qualsiasi condizione. Il pneumatico Blizzak LM-80 di
Bridgestone è caratterizzato dall’innovativa struttura a lamelle
per un controllo equilibrato in tutte le condizioni invernali e dal
battistrada unidirezionale progettato per garantire trazione alle
basse temperature e maneggevolezza su ghiaccio e neve. Inoltre, i
grandi incavi trasversali favoriscono l’evacuazione dell’acqua e
della neve in scioglimento dalla parte centrale del battistrada
riducendo il rischio di aquaplaning, mentre la rivoluzionaria mescola
invernale ottimizzata per prestazioni efficienti e affidabili.
Nessun commento:
Posta un commento