Mercedes-Benz accompagna il lancio sul
mercato italiano della nuova Classe A reinterpretando il concetto di
showroom.
Joachim Schmidt, Responsabile Vendite e Marketing di
Mercedes-Benz Cars, ha inaugurato il primo ‘Visionary store’
presso la boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II a
Milano: gli appassionati della Stella potranno così da oggi vivere
la nuova Classe A in modo innovativo, in un luogo in cui si fondono
mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia.
Nico Rosberg, pilota
del team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS, è stato il primo a
configurare la propria Classe A all’ombra del Duomo di Milano
grazie al ‘Visionary Store’.
Mercedes-Benz apre le porte agli
automobilisti del futuro e introduce nelle Concessionarie il
Visionary Store, una complessa architettura tecnologica che
permetterà ai Clienti della Stella di entrare in modo coinvolgente e
innovativo nell’universo Mercedes-Benz.
Una rivoluzione che
cambierà il modo di vivere l’automobile negli showroom con la
Stella, di cui si fa portavoce la nuova Classe A, espressione di una
nuova identità - moderna, intelligente e sempre connessa - pronta ad
affermarsi nel segmento delle compatte.
Nessun commento:
Posta un commento