Pagine

lunedì 10 settembre 2012

MERCEDES-BENZ - Apre a Milano il primo ‘Visionary store’



Mercedes-Benz accompagna il lancio sul mercato italiano della nuova Classe A reinterpretando il concetto di showroom. 
Joachim Schmidt, Responsabile Vendite e Marketing di Mercedes-Benz Cars, ha inaugurato il primo ‘Visionary store’ presso la boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano: gli appassionati della Stella potranno così da oggi vivere la nuova Classe A in modo innovativo, in un luogo in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia.

Nico Rosberg, pilota del team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS, è stato il primo a configurare la propria Classe A all’ombra del Duomo di Milano grazie al ‘Visionary Store’.


Mercedes-Benz apre le porte agli automobilisti del futuro e introduce nelle Concessionarie il Visionary Store, una complessa architettura tecnologica che permetterà ai Clienti della Stella di entrare in modo coinvolgente e innovativo nell’universo Mercedes-Benz. 
Una rivoluzione che cambierà il modo di vivere l’automobile negli showroom con la Stella, di cui si fa portavoce la nuova Classe A, espressione di una nuova identità - moderna, intelligente e sempre connessa - pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte.

Nessun commento:

Posta un commento