I giovani brand ambassadors di smart
non riposano mai e, con 200 fortwo vendute, segnano un altro
importante traguardo. I 500 laureandi e neo-laureati si stanno
dimostrando perfettamente a loro agio nel proporre smart, la city car
più giovane e ‘cool’ del mercato automobilistico. I risultati di
vendita parlano chiaro, e sottolineano nuovamente il successo
dell’iniziativa lanciata dalla Filiale romana di Mercedes-Benz.
Al ritmo di 100 fortwo al mese, gli
smart angels arrivano a quota 200 vetture vendute e non si fermano
per le vacanze. I ragazzi, infatti, continueranno con entusiasmo e
creatività a conquistare nuovi clienti, raccontando in maniera
innovativa la city car per eccellenza, anche nei mesi estivi.
smart ha voluto scommettere sui
giovani, dando loro la possibilità di affacciarsi sul mondo del
lavoro per confrontarsi con le dinamiche professionali reali,
valorizzando, così, il merito e le capacità individuali.
Nessun commento:
Posta un commento