Pagine

giovedì 6 marzo 2014

ŠKODA:il concept della prima coupé a cinque porte “VisionC”


“ŠKODA ha intrapreso la strada giusta in un percorso di crescita”, afferma Winfried Vahland, Presidente della ŠKODA. “Gli otto modelli nuovi o rivisitati presentati nel 2013 testimoniano la nostra forza. 
La ‘ŠKODA VisionC’ rappresenta un’anticipazione sugli sviluppi del linguaggio stilistico della Casa ceca sottolineando l’inizio di una nuova era. Nell’ambito della più ampia offensiva di prodotto della nostra storia, rinnoveremo e amplieremo ancora la nostra gamma di modelli negli anni a venire. Il nostro obiettivo è di crescere e consolidare il carattere emozionale della ŠKODA nel rispetto dei valori tradizionali del Marchio grazie a un nuovo e caratteristico design”, afferma Vahland.

Il prototipo “VisionC” presentato a Ginevra lascia presagire l’orientamento futuro dello stile. “Negli ultimi anni ŠKODA si è affermata come Casa automobilistica di respiro internazionale con volumi di produzione elevati”, afferma Werner Eichhorn, Membro del Consiglio di Amministrazione per Vendite e Marketing. “La ŠKODA si focalizza sempre di più su aspetti quali tecnologia, design, funzionalità e internazionalità. Ed è questa la direzione in cui continueremo a muoverci. Le nostre vetture sono più accattivanti, dinamiche e emozionali”, afferma Eichhorn.
La “ŠKODA VisionC” è il prototipo di una coupé cinque porte dinamica ed elegante. Una vettura affascinante, forte, di innata sportività, con linee essenziali e proporzioni perfette. Allo stesso tempo, la concept car della ŠKODA si distingue per funzionalità ed ecocompatibilità grazie a interni generosi tipici delle vetture della Casa ceca, a un’innovativa motorizzazione a gas metano e a eccellenti caratteristiche aerodinamiche.
2Con la presentazione della prima coupé, la ŠKODA dimostra chiaramente di considerare possibili nuovi concept di modelli. “‘ŠKODA VisionC’ è un’importante vettura dal carattere emozionale, un chiaro segno del futuro indirizzo del Marchio”, conclude Eichhorn.

Nessun commento:

Posta un commento