“ŠKODA ha intrapreso la strada
giusta in un percorso di crescita”, afferma Winfried Vahland,
Presidente della ŠKODA. “Gli otto modelli nuovi o rivisitati
presentati nel 2013 testimoniano la nostra forza.
La ‘ŠKODA
VisionC’ rappresenta un’anticipazione sugli sviluppi del
linguaggio stilistico della Casa ceca sottolineando l’inizio di una
nuova era. Nell’ambito della più ampia offensiva di prodotto della
nostra storia, rinnoveremo e amplieremo ancora la nostra gamma di
modelli negli anni a venire. Il nostro obiettivo è di crescere e
consolidare il carattere emozionale della ŠKODA nel rispetto dei
valori tradizionali del Marchio grazie a un nuovo e caratteristico
design”, afferma Vahland.
Il prototipo “VisionC” presentato a
Ginevra lascia presagire l’orientamento futuro dello stile. “Negli
ultimi anni ŠKODA si è affermata come Casa automobilistica di
respiro internazionale con volumi di produzione elevati”, afferma
Werner Eichhorn, Membro del Consiglio di Amministrazione per Vendite
e Marketing. “La ŠKODA si focalizza sempre di più su aspetti
quali tecnologia, design, funzionalità e internazionalità. Ed è
questa la direzione in cui continueremo a muoverci. Le nostre vetture
sono più accattivanti, dinamiche e emozionali”, afferma Eichhorn.
La “ŠKODA VisionC” è il prototipo
di una coupé cinque porte dinamica ed elegante. Una vettura
affascinante, forte, di innata sportività, con linee essenziali e
proporzioni perfette. Allo stesso tempo, la concept car della ŠKODA
si distingue per funzionalità ed ecocompatibilità grazie a interni
generosi tipici delle vetture della Casa ceca, a un’innovativa
motorizzazione a gas metano e a eccellenti caratteristiche
aerodinamiche.
2Con la presentazione della prima
coupé, la ŠKODA dimostra chiaramente di considerare possibili nuovi
concept di modelli. “‘ŠKODA VisionC’ è un’importante
vettura dal carattere emozionale, un chiaro segno del futuro
indirizzo del Marchio”, conclude Eichhorn.
Nessun commento:
Posta un commento