Pagine

giovedì 13 marzo 2014

100 e lode per Suzuki&Safe!


I neopatentati sono tra le categorie degli utenti della strada, tra quelli più a rischio di incidenti: ben il 40% di loro ne risulta coinvolto (Fonte ANIA – Fondazione per la sicurezza stradale). Le ragioni di questo alto tasso di incidenza sono da ricercarsi nella loro scarsa esperienza alla guida e in una incompleta consapevolezza del pericolo. Suzuki, la cui filosofia aziendale ha da sempre posto al centro delle proprie politiche il cliente, propone nel prezzo della Suzuki acquistata dal neopatentato i corsi di guida sicura “Suzuki&Safe”*. 
Un cliente opportunamente istruito a una guida consapevole del proprio mezzo, infatti, non può che amplificare l’efficacia degli equipaggiamenti di protezione attiva e passiva di cui sono equipaggiate le vetture Suzuki; equipaggiamenti che hanno permesso al marchio di ottenere, per tutta la gamma SWIFT, le 5 stelle Euro NCAP. 

I corsi “Suzuki&Safe” sono offerti di serie a tutti coloro che finalizzeranno il contratto di acquisto entro il 31/03/2014 e si rivolgono a due tipologie di utenze:
ai nuovi possessori di Alto, Splash, Swift DDiS e Jimny A/T che hanno conseguito la patente da meno di tre anni; a tutti gli acquirenti di Swift Sport.
"Suzuki&Safe” consiste in un fine settimana full immersion incentrato sulla sicurezza alla guida e si svolge presso una delle strutture più all’avanguardia d’Europa: il centro MotorOasi Piemonte di Susa (TO). MotorOasi utilizza le vetture Suzuki durante tutti i programmi che si svolgono all’interno del proprio circuito proprio in virtù specifiche tecniche dei singoli modelli.Il corso si articola su due giornate intense in cui verranno svolte sessioni teoriche, in aula, e pratiche in pista, per incrementare l’abilità di ognuno alla guida, imparando a riconoscere i pericoli per adottare le reazioni più opportune per evitrli o ridurne al minimo gli effetti.Al termine del corso - completamente gratuito e comprensivo di vitto e alloggio (trasferimento escluso) - sarà fornito a tutti i partecipanti un Attestato di Frequenza.

Nessun commento:

Posta un commento