Dal 19 al 24 febbraio, Milano torna ad essere il centro della moda internazionale, con le passerelle del pret-à-porter femminile Autunno/Inverno 2014/2015. Un evento che, con oltre 170 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani e internazionali e più di 8.000 buyers.
Mercedes-Benz, per il sesto
anno consecutivo official sponsor della fashion week milanese, ha
scelto l’esclusivo Fashion Club in prossimità di Palazzo
Giureconsulti per la première italiana della nuova GLA.
Innovativa nel design, perfetta per gli
spostamenti di ogni giorno ed adatta anche ai percorsi off-road: la
nuova Mercedes-Benz Classe GLA crea un nuovo segmento coniugando al
dinamico design la versatilità propria di un’auto per il tempo
libero.
La prima Mercedes-Benz nel segmento dei crossover compatti è
maneggevole in città (lunghezza x larghezza x altezza 4.417 x 1.804
x 1.494 mm), briosa nei percorsi extraurbani, ideale nell’offroad
graza alla trazione integrale permanenet 4MATIC ed efficiente in
autostrada (Cx 0,29).
Flessibilità degli interni,
equipaggiamenti pregiati e cura per i dettagli sono le principali
caratteristiche della nuova Classe GLA. Gli schienali dei sedili
posteriori non solo si ribaltano completamente, ma è possibile anche
variarne a piacere l’inclinazione. Il capiente vano bagagli (421 –
836 l) accoglie i bagagli senza problemi grazie al bordo di carico
basso e all’ampio portellone, disponibile a richiesta anche con
apertura automatica.
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