Nell’ambito delle attività dedicate
allo sviluppo del marchio e al rafforzamento della fidelizzazione dei
clienti, previste all’interno del piano aziendale a medio termine
Nissan Power 88, Nissan Italia introduce ufficialmente sul mercato
italiano da oggi il nuovo programma dedicato ai veicoli usati “NISSAN
COLLECTION”
L’obiettivo è quello di creare,
presso la rete di concessionarie Nissan, un “brand” e un
qualificato presidio commerciale, in modo da offrire ai clienti
un’esperienza d’acquisto del veicolo usato, di qualsiasi marca,
in linea con gli standard di qualità e professionalità della
vendita del veicolo nuovo, che sono propri del marchio Nissan
Il progetto ha una duplice finalità di
soddisfazione, sia del cliente finale che della rete autorizzata
presente sul territorio italiano.
Infatti lo sviluppo del programma
permetterà alla rete ufficiale di vendita e di assistenza di
migliorare la gestione di un canale di vendita profittevole e sempre
più strategico per le concessionarie.
In occasione del lancio il Direttore
Corporate Sales, ing. Alberto Sabatino, la cui direzione ha
implementato e sarà responsabile della gestione del programma, ha
dichiarato: “Grazie a una gestione ottimale del business dei
veicoli usati, Nissan potrà non soltanto ampliare le occasioni di
contatto dei clienti con il brand, ma anche tutelare i valori residui
dei propri modelli e fornire opportunità di profitto addizionale per
la rete delle concessionarie, aspetto fondamentale soprattutto
nell'attuale contesto di mercato".
Con “Nissan Collection” acquistando
un veicolo usato garantito, i clienti potranno beneficiare di tutti i
seguenti vantaggi previsti dal programma:
Ø
Garanzia di 12 o 24 mesi del veicolo usato e fino a una percorrenza
rispettivamente di 100.000 o 150.000 chilometri;
Ø
Assistenza stradale 24 ore su 24, durante il periodo della garanzia;
Ø
Certezza di oltre 60 controlli effettuati sul veicolo usato;
Ø
Certificazione del chilometraggio presente sul veicolo;
Ø
Test drive preventivo del veicolo usato.
A breve verrà anche inaugurata una
sezione del sito www.nissan.it dove sarà possibile non solo
consultare le offerte disponibile, ma anche accedere alle iniziative
legate al programma in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento