dopo l’estensione di garanzia di ulteriori 2 anni o 150.000
km su tutto il listino, la multinazionale rilancia un’offerta di
servizi avanzati che pongono il Cliente e le sue esigenze in primo
piano. È stato introdotto, infatti, il nuovo portale web MySuzuki,
uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando
alcuni processi come la visualizzazione online e la certificazione
della manutenzione fatta presso la Rete ufficiale Suzuki e la
disponibilità su file del libretto di garanzia.
Una sezione del sito dedicata dalle
numerose funzionalità: prenotazione on line appuntamenti in
officina, newsletter, funzione promemoria, offerte personalizzate e
molto altro ancora, tesa a facilitare la gestione della propria
vettura da parte dell’automobilista, che può tenere traccia di una
serie di aspetti relativi l’auto, accedere alla documentazione
elettronica oltre che beneficiare di una comunicazione diretta con la
Casa. Nella sezione Contatti di MySuzuki, il Cliente troverà la
funzioni Web ticket che si affianca al già disponibile numero verde
(800-452625), consentendo di richiedere informazioni tramite la
compilazione di un form a cui Suzuki Italia risponderà entro le 24h.
l MySuzuki permette di utilizzare
funzioni, come ad esempio:
Elenco degli interventi di manutenzione
programmata eseguiti in Rete
Libretto di garanzia digitale
Prenotazione del tagliando online
(presso le officine aderenti)
Aggiornamento dei propri dati
anagrafici
Scarico di documenti (libretto di
garanzia e assistenza in formato PDF)
Agenda personale, come la funzione
“reminder”
Regali e vantaggi
Web ticket
Tra le opportunità più innovative il
Libretto di Garanzia digitale, che gode della stessa validità di
quello cartaceo e che può essere visualizzato o stampato in
qualsiasi momento in tutta comodità, semplicemente collegandosi
all’apposita funzione del portale. Da oggi, la storia della
manutenzione programmata può quindi essere ricevuta via posta
elettronica e stampata. Inoltre, l’inserimento dettagliato dei
tagliandi effettuati presso la rete di assistenza ufficiale Suzuki,
certifica ufficialmente la storia della manutenzione, favorendo una
quotazione attendibile del proprio usato Suzuki.
Usufruire di questi innumerevoli
privilegi è semplice: basterà utilizzare le credenziali di accesso,
inviate da Suzuki Italia entro 24h dalla consegna della vettura
nuova, per registrarsi a MySuzuki.
MySuzuki offre un servizio di
Customer Care efficiente rivolto ai propri clienti e rappresenta
anche un portale ricco di informazioni per chiunque voglia restare
aggiornato sull’evoluzione del brand e dei suoi prodotti,
attraverso una semplice registrazione.
Nessun commento:
Posta un commento