Pagine

martedì 19 novembre 2013

NISSAN ...


Numeri da record e sogni diventano realtà con il lancio di Nissan GT-R Nismo. 
Questo modello ispirato alle corse regala le caratteristiche dinamiche di fabbrica di una supercar con aerodinamica avanzata e manovrabilità ultraprecisa. Nissan GT-R è già stata eletta tra le supercar più performanti dell’universo dell’auto e ora Nissan, forte dei decenni di esperienza nel mondo delle corse acquisiti da Nismo, la divisione del marchio specializzata nell’automobilismo sportivo, ha sviluppato la massima espressione di Nissan GT-R.
Nissan GT-R Nismo presenta uno stile esclusivo che abbraccia la tradizionale filosofia delle auto da corsa, votate alle performance. Vanta numerose tecnologie ispirate dai circuiti, per ottimizzare le prestazioni dell’auto attraverso aerodinamica, sospensioni e propulsione ottimizzate, creando una sportiva ben equilibrata, che dimostra di essere a proprio agio sia su strada che in pista.
Nissan GT-R Nismo sarà disponibile in Giappone alla fine di febbraio 2014, e negli Stati Uniti e in Europa entro la fine del 2014.
Carlos Ghosn, CEO di Nissan, ha evidenziato come si è la Nissan GT-R più veloce di tutti i tempi. “Nissan GT-R Nismo* è sicuramente l’auto prodotta in serie che ha registrato il tempo migliore sul circuito di Nürburgring Nordschleife (il test d’esame più difficile per le sportive più estreme), dove ha girato con un tempo di giro di 7:08.679.
NISSAN GT-R 2014  L'icona sportiva Nissan incarna una visione rinnovata del messaggio "Innovation That Excites" con l'introduzione del modello 2014, che offre un nuovo livello di eleganza, senza compromessi nelle prestazioni.

Le vendite di Nissan GT-R 2014 partiranno in Giappone il 2 dicembre per poi raggiungere tutti i principali mercati mondiali.
Nissan GT-R 2014 offre un comfort di guida più fluido, maggiore raffinatezza e funzioni e finiture d'eccellenza, nello spirito di una straordinaria GT, offrendo al contempo prestazioni e tenuta di strada mozzafiato. Le sue prestazioni multidimensionali permettono al guidatore di trarre vantaggio dall'estesa gamma di funzionalità di GT-R, percorrendo le curve di una tortuosa strada di montagna, guidando in autostrada o persino in città.
Con un design interno ed esterno all'insegna dell'eleganza, Nissan GT-R 2014 regala un piacere di guida sofisticato e rappresenta la perfetta incarnazione della filosofia del marchio Nissan: "Innovation That Excites".

Nessun commento:

Posta un commento