Pagine

giovedì 14 novembre 2013

BMW i3


BMW ha scelto Mestre e il Gruppo Motorsport per presentare in anteprima la nuova attesissima BMW i3, prima nata del Progetto BMW i. 

Il Gruppo Motorsport è uno dei 14 agenti della rete commerciale BMW in Italia a cui la Casa di Monaco ha affidato la vendita delle avveniristiche vetture BMW i.

“Il Gruppo Motorsport è stato scelto perché è uno dei partner più significativi della organizzazione BMW in Italia - ha affermato Gianni Oliosi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Group Italia – ed è dotato dell’esperienza e della professionalità necessaria per valorizzare al meglio i nuovi prodotti del nuovo brand BMW i”.


“Il lancio della BMW i3 – prosegue Gianni Oliosi - inaugura una nuova era della mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata: al piacere di guida e alla qualità premium, caratteristiche consolidate nei prodotti BMW, si uniscono i concetti di elettromobilità sostenibile, high tech e collegamento in rete. Grazie ai cospicui investimenti di BMW Group in ricerca e sviluppo nell’ambito di BMW i, oggi introduciamo nel mercato la BMW i3, prima automobile premium del mondo ideata per la guida esclusivamente elettrica, quindi ad emissioni zero”.

Nessun commento:

Posta un commento