Piace alle donne,
cattura gli uomini!
Parte in questi giorni la nuova
campagna pubblicitaria dedicata alla Lancia Ypsilon S MOMODESIGN, la
serie speciale che sarà protagonista del 'Porte aperte' in programma
il 14 e 15 settembre presso gli showroom Lancia presenti in Italia.
Ideata dall’agenzia Armando Testa e
declinata su TV, stampa, radio, web e affissione, la campagna si
rivolge soprattutto a un target giovane, maschile e attento ai ‘new
urban trend’. Diretto dal regista Luca Maroni per la casa di
produzione Akita, lo spot televisivo illustra le caratteristiche
della nuova serie speciale attraverso una storia intrigante
ambientata in un contesto metropolitano dove protagonisti sono un
gioco sottile di sguardi e un ironico scambio di ruoli.
È notte, una Ypsilon S MOMODESIGN
percorre le strade di un quartiere industriale di una grande città.
Dentro l’auto 4 ragazze: il loro styling e make-up ricorda la
fisionomia dei gatti. La nuova Ypsilon S MOMODESIGN si muove rapida,
le giovani si guardano, annuiscono, giocano. L'auto si ferma davanti
ad un locale notturno. Le ragazze scendono e si allontanano in
direzione del locale, incrociando un giovane.
L'uomo, attratto dall’auto, si ferma,
la osserva in tutti i suoi dettagli. Con sorpresa l'auto si apre.
Lui, spinto da curiosità, si siede al volante. È un istante: una
grossa gabbia metallica piomba dall’alto intrappolandolo assieme
all’auto.
Chiude il claim ‘Nuova Ypsilon S
MOMODESIGN. Piace alle donne, cattura gli uomini’.
Dunque, lo spot è in perfetta sintonia
con il nuovo linguaggio utilizzato da Lancia nella comunicazione dei
suoi modelli: infatti, è un linguaggio 'sorprendente', perché
ignora le convenzioni e cambia continuamente le regole del gioco;
'intrigante', perché presenta le vetture in situazioni ironiche e
inaspettate ma sempremolto "fashion"; e infine, 'seduttivo
perché cattura l'attenzione con lo stile e la personalità dei
messaggi e dei prodotti.
La Ypsilon ‘S MOMODESIGN’ ha un
precedente nato nel 2005 dall’incontro di due espressioni del
miglior “Made in Italy”: la raffinatezza e l’eleganza di Lancia
con l’impronta techno e sportiva di MOMODESIGN. Oggi la nuova
Ypsilon S MOMODESIGN si ripropone come un'auto pensata anche per gli
uomini, una vettura di grande impatto stilistico.
Il cliente può personalizzare la
propria serie speciale scegliendo tra tre varianti monocolore - Rosso
Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve - e cinque bicolore: tutti
contraddistinti dal Nero Opaco per portellone, tetto, cofano e
specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al body
verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra
o il nuovo Blu Zaffiro. Completano il 'vestito' della Ypsilon S
MOMODESIGN il nuovo paraurti posteriore con elementi cromati e nuovo
design, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria e la grafica
"MOMODESIGN" di colore tono su tono sul montante centrale e
sugli originali cerchi in lega da 15" Black Diamonds (a
richiesta da 16" di colore nero opaco).
Stessa impronta sportiva all'interno
dove l'abitacolo rivestito in colore scuro si abbina ai pannelli
porte e plancia neri, ai sedili specifici in tessuto tecnologico con
grafica 'MOMODESIGN' elettrosaldata sullo schienale, e le cuciture
grigie che caratterizzano anche il volante e la cuffia cambio. Un
tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che
impreziosiscono la plancia mentre il look sportivo della nuova
vettura è confermato dai particolari di colore giallo del quadro
strumenti.
La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può
essere equipaggiata con le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV,
1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV (abbinato ai
cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet
II da 95 CV. Ciascuno con doti diverse, tutte sfruttate appieno
dall'accoppiamento con i sistemi di trasmissione, di volta in volta
si segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante e
la tecnologia evoluta. Tra le doti comuni, invece, la grande
affidabilità e il rispetto per l'ambiente.
I contenuti offerti di serie sono:
climatizzatore manuale, tecnologia Blue&ma con comandi al
volante, cerchi in lega da 15” Black Diamonds telecomando per
apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza,
alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50,
specchi retrovisori elettrici, autoradio CD/MP3.
Ypsilon S MOMODESIGN verrà
commercializzata con un posizionamento competitivo allo stesso prezzo
dell’allestimento Gold in abbinamento ad un finanziamento tasso
zero in 36 mesi (quest’ultimo disponibile su tutta la Gamma Ypsilon).
Nessun commento:
Posta un commento