...via durante la finale della UEFA Champions League
Ford Europa punterà sulla grande
visibilità della finale della UEFA Champions League 2013, il
prossimo sabato, per lanciare una nuova brand campaign dedicata alle
tecnologie più innovative e sorprendenti disponibili a bordo dei
veicoli Ford.
La nuova campagna rappresenta un punto
di svolta nell’advertising automobilistico e romperà gli schemi
con le convenzionali pubblicità dedicate ai singoli modelli e alle
offerte commerciali. Parte integrante della brand promise “Go
Further” di Ford, raggiungerà oltre 90.000 tifosi che assisteranno
alla finale a Wembley e una audience televisiva di 150 milioni di
spettatori in tutta Europa.
Durante l’intervallo tra il primo e
il secondo tempo della finale tra il Bayern Monaco e il Borussia
Dortmund Ford trasmetterà in tutta Europa degli spot di 15, 20 e 30
secondi che inviteranno gli spettatori a recarsi sul sito
www.ford.com e scoprire una serie di contenuti video esclusivi
dedicati alle tecnologie Ford.
Tre nuovi video dedicati al Ford SYNC
con Emergency Assistance, al motore EcoBoost 1.0 e alla telecamera
posteriore sono stati pubblicati oggi su www.ford.com.
“La finale della UEFA Champions
League ha un seguito televisivo superiore perfino a quello del Super
Bowl,” ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing,
Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “E’ un’occasione perfetta
per spiegare a milioni di clienti europei che l’Ovale Blu è un
brand che offre automobili dotate di tecnologie innovative e
intelligenti che rendono la vita più semplice, sicura e divertente.”
Visitando il sito www.ford.com da
computer, smartphone o tablet si potrà esplorare tutta la gamma
delle ‘remarkable technologies’ Ford che garantiscono sicurezza,
efficienza e comodità.
Selezionandole sarà possibile vedere
dei brevi video che ne sottolineano le caratteristiche e i vantaggi.
“La nuova campagna guarda al mondo digitale e del social partendo
proprio dagli spot che andranno in onda durante la finale. Da lì
inizierà un dialogo tra l’Ovale e suoi fan sui social media, dove
saremo noi a chiedere al pubblico quali tecnologie desiderano a bordo
delle auto del futuro,” ha aggiunto de Waard.
Nessun commento:
Posta un commento