Jeep, il leggendario marchio americano leader nell'of-road, è per il secondo anno consecutvo sponsor di The North Face® Speaker Series, l'esclusivo tour europeo che dà voce ai protagonist dello sport estremo, in programma dal 5 al 20 novembre e che toccherà cinque cità europee: Milano, Barcellona, Monaco, Parigi e Londra. Ad ogni appuntamento, Jeep Wrangler Mountain, la serie speciale Jeep progetata per afrontare i percorsi of-road più impegnatvi farà bella mostra di sé grazie ad un placement esclusivo, oltre ad essere protagonista al fanco degli atlet nei raccont flmat delle loro esperienze estreme sulle vete più alte del mondo.
Protagonist di ogni tappa gli atlet del
team d’alpinismo di The North Face® che condivideranno con il
pubblico emozioni successi ma anche i moment più difcili della loro
carriera sportva atraverso raccont, immagini e video spetacolari. Il
primo appuntamento si è svolto ieri sera presso la Triennale di
Milano, dove il famoso alpinista Simone Moro ha presentato in
anteprima, insieme a Denis Urubko, il flm “Alpinismo di ieri e di
oggi”, pellicola di quasi 30 minut che raccoglie pensieri e
rifessioni su uno sport che per eccellenza rappresenta la sfda contro
il limite e il desiderio ancestrale di esplorare. Gli spetatori
potranno così ammirare immagini suggestve delle imprese più estreme
di Moro, accompagnato nei suoi spostament proprio da Jeep Wrangler,
sia in cità che nelle valli Himalayane.
Jeep condivide con The North Face® la
leadership nel campo dell'outdoor e dell'innovazione tecnologica.
Grazie a capacità di assoluto riferimento, da sempre le veture Jeep
soddisfano le esigenze dei client con prodot che consentono di
intraprendere in libertà, comfort e sicurezza qualsiasi avventura
anche in condizioni estreme.
Con la sponsorizzazione degli Speaker
Series, Jeep raforza ulteriormente il legame con il mondo degli sport
estremi e conferma la capacità di andare ovunque e di intraprendere
qualsiasi viaggio che contraddistngue l'icona Jeep Wrangler. Gli
atlet del team di The North Face® rappresentano perfetamente i
valori di libertà, avventura, autentcità, passione ed unicità che
fanno parte del DNA Jeep: libertà intesa come stato mentale e
determinazione nel seguire i propri istnt con la sicurezza di poter
intraprendere qualsiasi sfda grazie a capacità di riferimento.
Avventura come vocazione. Autentcità, perché Jeep è il marchio
‘originale', il primo ad aver esplorato l'outdoor diventandone
leader indiscusso e ad aver trasformato l'esperienza di guida in
unevento fuori dall'ordinario. Passione come impulso a vivere la
propria individualità in modo forte e distntvo. Unicità ovvero il
sapersi distnguere grazie a carateristche assolutamente
inconfondibili.
Dopo la tappa iniziale del 5 novembre a
Milano, The North Face® Speaker Series 2012 prosegue fno al 20
novembre con i seguent appuntamenti:
8 novembre - Barcellona 13 novembre -
Monaco 15 novembre - Parigi 20 novembre - Londra
Le tappe di Milano, Monaco di Baviera e
Parigi ospiteranno Simone Moro e Denis Urubko, mentre per
l’appuntamento di Barcellona, Barmasse racconterà la sua
esperienza dell’estate 2011 che lo ha visto afrontare le vete più
alte delle Alpi. Nella tappa fnale del tour a Londra, il celebre
alpinista americano Conrad Anker svelerà invece i retroscena della
prima scalata del monte Meru (4.565 metri) nel Garhwal, Himalaya.
Nessun commento:
Posta un commento