In occasione della 90esima edizione del Festival areniano,
Volkswagen Group Italia rinnova il suo impegno in qualità di sponsor
ufficiale, contribuendo a promuovere la diffusione della cultura
operistica.
L’opera racchiude in sé le più alte rappresentazioni dell’arte
quali la musica, il canto, il teatro e si rivolge a un pubblico molto
diversificato, ma sicuramente attento ed esigente. Allo stesso modo
la Società veronese, attraverso le Marche che rappresenta e l’ampia
gamma di modelli offerti, riassume nell’auto la tecnologia più
avanzata, la sicurezza e il comfort: tutte caratteristiche in grado
di soddisfare molteplici esigenze e di garantire a ognuno la
soluzione di mobilità preferita.
Attraverso la consolidata collaborazione con la Fondazione Arena,
l’Azienda ripropone il suo sostegno agli eventi culturali e alle
iniziative locali, dando prova ancora una volta di un forte legame
con Verona, città che ospita la sede di Volkswagen Group Italia da
oltre 35 anni.
Per
la stagione 2012, in programma dal 22 giugno fino al 2 settembre, sei
grandi opere andranno in scena nel celebre anfiteatro scaligero. A
dare il via alla prestigiosa rassegna lirica sarà il nuovo
allestimento del Don
Giovanni di
W.A. Mozart, seguito da Aida
di
G. Verdi, proposta in una rievocazione storica del 1913, Carmen
di
G. Bizet, Roméo
et Juliette di
C. Gounod, opera veronese per eccellenza, e le pucciniane Turandot
e
Tosca.
“Il
Festival lirico areniano rappresenta un evento internazionale di
elevata portata culturale e sociale e avvicina alla città scaligera
migliaia di persone che condividono la stessa passione. Un
appuntamento al quale Volkswagen Group Italia, impegnata nel
promuovere attività di aggregazione, non poteva certamente mancare”,
ha dichiarato Giuseppe Tartaglione – Presidente dell’Azienda
veronese.
Nessun commento:
Posta un commento