Pagine

martedì 29 settembre 2015

Nissan LEAF Model Year 2016 100% Electric fino a 250 Km

  La Nissan Leaf una vera e propria auto.
un dato di fatto Amici! 
avevo già provato la Nissan Leaf proprio durante il blocco del traffico a Milano, perché le auto elettriche possono circolare liberamente come le biciclette.

Ero rimasta entusiasta, Lei è comoda come una vettura di lusso consente di muoversi in città agilmente e in modalità "total eco" di circolare sempre e ovunque. 
E soprattutto è diverte con il suo scatto alle partenze,
Oggi  ha un plus in più...
è incrementa l'autonomia del 26% fino a 250Km con una sola ricarica.
Questo risultato apre una nuova opportunità per gli automobilisti con un’autonomia di 250Km, attestandosi leader nel segmento delle berline 100% elettriche.
L’introduzione di una nuova batteria da 30kWh permetterà alla LEAF Model Year 2016 di rafforzare la sua posizione come veicolo elettrico più performante e pratico al mondo e con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Paul Willcox, Presidente di Nissan Europa, ha commentato: “LEAF con un’autonomia di 250 km apre il mondo dei veicoli elettrici a migliaia di persone in Europa, che prima non erano del tutto convinte che un veicolo elettrico potesse adattarsi alle loro proprie esigenze di mobilità.”
LEAF 2016 sarà disponibile negli allestimenti Acenta e Tekna mantenendo esattamente le stesse dimensioni esterne dell’attuale versione.
L’elemento chiave dell’incremento delle prestazioni della nuova batteria è l’aggiornamento del design interno e della chimica. L’introduzione di carbonio, azoto e magnesio negli elettrodi migliora le performance. A tale miglioramento contribuisce anche il cambiamento del layout delle celle. Inoltre, Nissan è così certa delle performance e dell’affidabilità della nuova batteria, che le prestazioni della nuova batteria da 30kWh saranno coperte da una garanzia di 8 anni/160.000 km.

Ricaricare la nuova batteria da 30kWh della LEAF è facile e comodo.
Come per la versione attuale di LEAF, i clienti potranno effettuare la ricarica da casa, da stazioni di ricarica pubbliche o dalla rete di ricarica rapida (400 V, trifase) che si sta espandendo in Europa ed è la migliore rete per veicoli elettrici disponibile.
Ora non resta che andare a provarla a Nizza!
She Motori si prepara per un test totalmente elettrico!!!

Nessun commento:

Posta un commento