Pagine

venerdì 11 settembre 2015

Milano GT3 l'evento per tutti!

Su 2 e 4 ruote torna Milano GT3, l'evento per tutti gli appassionati e non di motori con la finalità di raccolta fondi a favore di Fondazione Mediolanum Onlus, Make-A-Wish Italia Onlus e Fondazione Magica Cleme Onlus.

L'evento, sponsorizzato da Banca Mediolanum, con il Patrocinio del Comune di Basiglio è organizzato da Team-Aggressive Italia con la partecipazione di Pirati e Pistoni; la manifestazione è riservata alle auto stradali e da competizione e sarà suddivisa in attività statiche e dinamiche: nelle zone espositive saranno ospitati raduni per club di auto di varie tipologie mentre sui circuiti avranno luogo diversi spettacoli con esibizioni di auto ma non solo …


AREA STATICA
Paddock 1 - Via Salvo d'Acquisto / parcheggio lato Caserma dei Carabinieri
Esposizione di auto storiche, stradali e da competizione, moto e…un aliante!
Paddock 2 – parcheggio Sporting Club
Esposizione di auto americane e inglesi, modelli di moto Harley Davidson e il prototipo NAHR CARS  
Paddock 3 – zona Navette


Scuola Piccoli Piloti (Scuola GT3) e punto di raccolta passeggeri per Gimkana, Taxi Drift e Guida al buio
AREA DINAMICA
Circuito 1 (Gimkana e Taxi Drift) - dalla rotonda verso Via F. Sforza, fino al parcheggio adiacente al Palazzo Fermi.
I Piloti si alterneranno in emozionanti sfide lungo il tracciato, chiuso al traffico, ricavato nel comprensorio Milano 3 City: sarà possibile affiancarli a fronte di una donazione libera a Fondazione Mediolanum Onlus direttamente al desk presente al punto di raccolta (Paddock 3).
In un circuito ad hoc ricavato nel parcheggio antistante il ristorante De Gustibus, in anteprima mondiale, dopo il Guinnes World Record realizzato il 29 maggio 2015 da Daniele Cassioli, non vedente dalla nascita, e Omar Frigerio, pilota collaudatore del Gruppo Autoscuola Patentando, sarà possibile provare la “Guida al buio”!

Per iscriversi è necessario inviare una mail con la richiesta di partecipazione a milanogt3@gmail.com
Quota d’iscrizione: offerta libera a favore di Fondazione Mediolanum Onlus che sostiene le attività di Make A Wish Italia Onlus e Fondazione Magica Cleme Onlus, impegante a favore dei minori affetti da gravi malattie.
La manifestazione sarà una festa per tutti gli appassionati ma anche per i più piccoli, ricca di sorprese, musica e con la partecipazione di importanti espositori. Insomma un momento di divertimento, ma anche di supporto a tutte le attività di Fondazione Mediolanum!

She Motori ci sarà, ci vediamo Amici? #KISS

Nessun commento:

Posta un commento