Pagine

giovedì 13 marzo 2014

Leon CUPRA “Più potenza alle tue emozioni


è la compagna ideale per l’uso quotidiano, pronta anche a svelare l’impressionante potenza qualora fosse necessario.
La campagna è stata concepita e prodotta da LOLA, il network spagnolo di Lowe and Partners’, sotto la coordinazione del Team di Comunicazione Marketing della Casa madre SEAT. La campagna prende il via con la fase teaser di tre filmati che si concentrano esclusivamente sulla potenza del motore della CUPRA, dimostrando che “solo una CUPRA può reggere un motore CUPRA”. La campagna è partita dalla Germania, l’Austria e la Svizzera, per proseguire poi nei principali mercati europei, così come in America e Africa.

“Siamo di fronte a un grande inizio e ora ci impegneremo a creare le basi del nostro futuro successo” ha affermato Christian Stein, Direttore Marketing della SEAT S.A.. “Siamo fermamente convinti che la collaborazione tra il nostro team e quello di LOLA abbia un alto potenziale creativo che genererà benefici sia all’Azienda che al marchio SEAT”.
“L’obiettivo del teaser è di suscitare la curiosità, concentrandosi esclusivamente sulla potenza del motore della CUPRA, creando aspettativa e preparando il terreno per svelare in un secondo momento la bellezza del suo design”, sottolinea Chacho Puebla, Direttore Creativo e Socio di LOLA.
Alla campagna seguirà un’esperienza di marca “a 360 o” che includerà tv, radio, media digitali, affissioni e social media.

Nessun commento:

Posta un commento