Pagine

giovedì 6 febbraio 2014

Nasce nelle aule della LUISS Guido Carli il lancio della nuova smart forfour


Per la prima volta nella storia, una casa automobilistica affida agli studenti di un ateneo il lancio di un nuovo modello. 
E non poteva essere che smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico, a puntare ancora una volta sui giovani,
 testimonial del successo globale di questa icona della mobilità urbana che ne hanno apprezzato da subito le doti uniche di stile e funzionalità. 

Laboratorio universitario e incubatore; la collaborazione con il Business Game LUISS vuole dare ai ragazzi la possibilità di continuare il percorso di studi e, allo stesso tempo, lavorare ad un progetto reale sfruttando al massimo le sinergie e le opportunità che si creeranno. 
Grazie al Business Game LUISS, infatti, gli studenti della prestigiosa Università italiana si cimenteranno nell’intero processo di lancio sul mercato italiano della smart forfour: 
dalla definizione del profilo dei potenziali clienti, all’identificazione del posizionamento, fino allo sviluppo del piano marketing ed alla scelta dei canali di comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento