Pagine

giovedì 6 febbraio 2014

CITROËN C4 CACTUS


 “più design, più comfort, più tecnologia utile: tutto questo con un budget controllato“. Frédéric Banzet, direttore generale di CITROËN, riassume con queste parole il nuovo posizionamento della gamma CITROËN. C4 CACTUS rappresenta la svolta di CITROËN nell’offerta per la fascia centrale della gamma, che rappresenta l’80 % delle vendite. Una svolta segnata da ciò che rende forte la Marca sin dalla nascita: creatività e tecnologia a servizio del benessere.
Nuove modalità d’acquisto per nuovi comportamenti d’uso dell’auto
Per accompagnare la commercializzazione di questo nuovo modello, prevista per la fine del primo semestre 2014, CITROËN inaugura due nuove modalità d’acquisto: un forfait mensile e, in alcuni Paesi, un acquisto in base ai chilometri percorsi. Con le due offerte che comprendono l’acquisto, la manutenzione e l’assicurazione, CITROËN permette ai propri clienti di ottimizzare il budget con trasparenza, mese dopo mese.
La Marca rivela la sua ultima, innovativa creazione: C4 CACTUS, manifesto concreto del nuovo posizionamento della gamma CITROËN. Dopo aver lanciato con successo la linea DS, la sua offerta premium, CITROËN passa all’offensiva nella fascia centrale della gamma. Modelli con più design, più comfort, più tecnologia utile a budget controllato. Ma anche nuovi comportamenti, come l’offerta d’acquisto in base ai chilometri percorsi e una relazione con i clienti sempre più 

Per migliorare ancora la relazione con i clienti, la Marca lancia ‘CITROËN & YOU’, una serie di impegni accomunati dal principio della trasparenza. Per esempio l’impegno di richiamare entro 24 ore un cliente insoddisfatto, oppure quello di consegnare sempre la vettura lavata dopo una manutenzione in officina. Insieme a questi impegni viene attivato un nuovo strumento chiamato CITROËN Advisor. Un sito Internet sul quale i clienti possono pubblicare la propria opinione dopo una visita a un punto vendita della Marca. Uno strumento adatto alle abitudini di oggi: il 70% dei clienti si affida alle opinioni degli altri clienti pubblicate sul web*.
”Con questo nuovo posizionamento, che va dal prodotto ai servizi, diamo nuova forza alla nostra offerta per la fascia centrale della gamma e alla nostra gamma CITROËN, che si affianca alla linea DS. Ora abbiamo due offerte, valide ed efficaci, ognuna con un proprio target di clientela, ognuna con un proprio universo di espressione. CITROËN continuerà a lasciare la propria impronta nella storia dell’auto”, conclude Frédéric Banzet.

Nessun commento:

Posta un commento