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giovedì 1 agosto 2013

Chevrolet Captiva dimostra di essere pronta a tutto nell’innovativa campagna video su You Tube


Chevrolet porta la comunicazione digitale e ‘social’ a un nuovo livello grazie a un’innovativa campagna globale su YouTube a sostegno del lancio europeo della nuova Chevrolet Captiva.
Per la prima volta nel settore automotive, alcuni famosi creatori di contenuti di YouTube produrranno dei video per dimostrare di cosa è capace la nuova Chevrolet Captiva.
I video, chiamati Chevrolet Captiva Life Test, hanno l’obiettivo di evidenziare i vantaggi e lo spirito di un SUV come Captiva attraverso sceneggiature sorprendenti e divertenti incentrate su vari aspetti dello slogan della vettura: ‘Ready for Everything’.

Un torneo internazionale di tennis tavolo dentro la vettura tra le prime sfide per Captiva
Rompendo la tradizione, la campagna si basa esclusivamente sulla creatività di alcune “celebrità” di YouTube che vantano numerosi seguaci, alle quali è stato chiesto di preparare e documentare dei veri ‘life test’ di Captiva.
Le personalità di YouTube che partecipano al progetto rappresentano diverse culture ed interessi, dall’appassionato di street-smart photo Kai Man Wong di DigitalRev TV, alla piattaforma delle ‘grandi idee’ di Woki Toki all’esperta di stile Patricia Jordan Palacios, volto di Secretos de Chicas (Segreti di ragazze).
I divertenti video di Captiva Life Test, che sono stati realizzati finora, comprendono: una sfida di frisbee tra il SUV e un cane; un trucco velocissimo mentre si viene accompagnati in auto nel traffico di Madrid, con le sue strade dal fondo irregolare; e un torneo internazionale di tennis tavolo dentro la vettura.
Questa prima edizione dei Captiva Life Test, accompagnata da riprese dietro le quinte, è già visibile su un canale dedicato alla campagna – www.captivalifetest.com – sul canale YouTube di Chevrolet Europe.
Gli internauti potranno partecipare alle conversazioni secondo diverse modalità sulla pagina Facebook di Chevrolet Italia,  Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #Captiva e #LifeTest.

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