Pagine

venerdì 26 luglio 2013

MINI presenta tre nuove soluzioni per le gite del fine settimana


L’estate è finalmente arrivata e tutti sfruttano le belle giornate per godersi il sole. Per festeggiare la stagione, MINI ha presentato tre nuovi veicoli che rinnovano lo spirito del suo motto: “E’ un’avventura MINI”.


Le tre auto riflettono diversi aspetti della crescita di popolarità per i campeggi e per i festival, creando una scelta di opzioni premium pensate per far sentire l’entusiasta viaggiatore sempre a casa sua.
* MINI Clubvan Camper è il più piccolo camper di lusso del mondo, colmo di soluzioni pratiche che lo rendono l’alloggio ideale per una sola persona durante un weekend fuori casa.

* MINI Cowley è un camper compatto eppure confortevole per due persone, equipaggiato di un fornello a gas a due fuochi, un frigo e di un lavello.
* MINI Countryman ALL4 Camp, con la sua innovativa tenda sopra al tetto, è il mezzo ideale per una coppia avventurosa e riporta alla mente le immagini dei veicoli utilizzati nelle spedizioni e nei safari africani.

Tutti e tre i modelli sono stati concepiti con gli evidenti dettagli di design cari a MINI. 
Presentano il carattere e l’allegra personalità che gli automobilisti associano ormai a MINI e che hanno fatto del marchio un tale successo globale.

I veicoli sono stati sviluppati tenendo presente la filosofia “massimo piacere del viaggio con il minimo impatto” ed illustrano il principio dell’uso creativo dello spazio per cui è famosa MINI.


Sono stati creati come veicoli concept per mettere in risalto l’ampiezza della gamma MINI, nonché la creatività e la capacità dello staff ingegneristico e dello staff di design dell’azienda. A questo punto, non sono previste produzioni in serie di questi veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento