Pagine

giovedì 27 giugno 2013

NUOVA RANGE ROVER SPORT DEBUTTA A MILANO!



al  “By Invitation Only” 
presso lo Spazio Antologico, in Via Mecenate, a Milano 
eccola!

La Nuova Range Rover Sport”, dichiara Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, “è il veicolo con la maggior vocazione stradale che Land Rover abbia mai prodotto, ma che conserva tutte le intrinseche capacità del marchio, fra le quali prestazioni all-terrain insuperabili. Anche la nuova Range Rover Sport è dotata di una quantità di nuove tecnologie in grado di trasformarne le prestazioni, la raffinatezza e le capacità in ogni situazione.”

Nel corso della serata, gli ospiti Jaguar Land Rover, potranno ammirare da vicino e toccare con mano la più veloce, agile e reattiva Land Rover mai prodotta sino a oggi.

Durante la serata anche l’occasione per presentare il progetto “Think You Are Driven”

una piattaforma digitale che consentirà agli ospiti di vivere un’esperienza interattiva unica alla scoperta della nuova Range Rover Sport e di riconoscersi nel profilo di uno dei Brand Ambassador che hanno scelto di supportare il prossimo lancio della nuova Range Rover Sport: personalità internazionali che hanno saputo distinguersi nella vita professionale, “guidati” dal loro istinto verso il successo.
E non è tutto, nella cornice di un allestimento multimediale, la possibilità di interagire con l’icona a grandezza naturale di Gerry McGovern, il principale artefice del progetto della nuova auto.
La Nuova Range Rover Sport oggi vanta la migliore dinamica su strada del marchio, oltre a prestazioni all-terrain da primato della categoria: un concentrato di tecnologia e design, con un esterno più deciso e vigoroso, un interno più lussuoso e la versatilità dell'opzione 5+2 posti.

Capitalizzando l'innovativo design leggero delle sospensioni e le nuove tecnologie del telaio, l'architettura in alluminio della nuova Sport - un primato della categoria - consente un risparmio di peso di oltre 420 kg* con una riduzione delle emissioni di CO2 a 194 g/km, trasformando le prestazioni dinamiche del veicolo e permettendo di abbinare agilità e maneggevolezza a un comfort eccezionale in un mix di lusso sportivo e dinamico, per un’esperienza di guida coinvolgente.
La nuova Range Rover è stata progettata e prodotta in UK e sarà esportata in 170 Paesi del mondo. Più di 370 milioni di sterline sono stati investiti a Solihull per creare un nuovo reparto scocche in alluminio che è oggi il più grande al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento