Pagine

giovedì 27 giugno 2013

LA F-TYPE NELLA NUOVA LOUNGE ALITALIA “DOLCE VITA”


La nuova Jaguar F-TYPE per un mese sarà l’ospite d’onore della nuova lounge Alitalia “Dolce Vita” presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.
Dolce Vita” è la più grande e la più nuova delle quindici lounge Alitalia. Recentemente inaugurata nell’area partenze del Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci, combina i valori e gli elementi distintivi di Alitalia e dell’eccellenza italiana nel mondo, con il design aeronautico, dove, tra l’altro, originali parti di aerei sono trasformati in elementi di arredo.
Esattamente la stessa combinazione che si ritrova nella nuova F-TYPE, erede diretta della tradizione delle vetture sportive Jaguar, che proprio negli anni ’50 dominarono la scena automobilistica mondiale e che la nuova sportiva del giaguaro richiama con alcuni dettagli del suo design contemporaneo.

Ma, allo stesso tempo, la F-TYPE è un concentrato di tecnologie allo stato dell’arte, a partire proprio dalla sua carrozzeria in alluminio, realizzata con le stesse tecniche derivate dall’industria aerospaziale, e il cui posto di guida e molti dei suoi comandi traggono ispirazione direttamente dalle cabine di pilotaggio degli aerei moderni.
La sala “Dolce Vita” è, quindi, il posto ideale per accogliere la nuova Jaguar F-TYPE, la prima auto in assoluto in esposizione in una lounge Alitalia, in un grande spazio dove si ritrovano molte delle eccellenze italiane, dall’enogastronomia al design, insieme all’eccellenza di un brand come Jaguar che ha caratterizzato in maniera significativa la storia dell’automobilismo mondiale.
Nella lounge “Dolce Vita”, oltre ad ammirare l’auto, i viaggiatori Alitalia potranno richiedere tutte le informazioni sulla nuova vettura sportiva Jaguar e sugli altri modelli della gamma, oltre a richiedere e prenotare un test drive.
Inoltre, tutti i viaggiatori che aderiscono al programma “Mille Miglia” Alitalia, prenotando un test drive della nuova Jaguar F-TYPE presso la lounge “Dolce Vita”, riceveranno un bonus di 4.000 miglia.

Nessun commento:

Posta un commento