Pagine

giovedì 13 giugno 2013

“Chevrolet Owners’ Club Italia” è la Carta fedeltà


Una Card per premiare tutti i Clienti che hanno acquistato un modello Chevrolet di ultima generazione. “Chevrolet Owners’ Club Italia” è la Carta fedeltà, nominativa, riservata ai Clienti del marchio del cravattino che consente di accedere ad interessanti ed esclusive proposte di manutenzione. La riceveranno a partire dalla metà di giugno i proprietari di Spark, nuova Aveo, Cruze, Orlando e Captiva, immatricolate nel 2012 e negli anni precedenti.
Un'operazione significativa - ad ulteriore conferma dell'attenzione rivolta da Chevrolet ai propri Clienti anche nella fase di Post Vendita - mirata ad assicurare loro sempre la massima affidabilità e sicurezza, fattori particolarmente importanti anche in vista degli spostamenti nel prossimo periodo di pausa estiva.
La Carta “Chevrolet Owners’ Club Italia” va attivata presso la Rete di Riparatori Autorizzati Chevrolet oppure online nel sito dedicato ai Clienti www.chevroletservice4you.it.
Possederla significa beneficiare di un accurato pacchetto manutenzione:

18 controlli gratuiti per poter contare sempre su un’auto al massimo livello di efficienza e protezione degli occupanti; i check-up coinvolgono elementi meccanici, come i livelli liquidi motore, liquido refrigerante e servosterzo, verifica del circuito frenante, condizioni delle sospensioni; parti relative alla sicurezza attiva e passiva, come cinture, pneumatici, tergicristalli e lavavetri, lo stato di parabrezza, cristalli e fari, della carrozzeria e verniciatura e la verifica del kit riparazione e soccorso; elementi di comfort come il sistema di ventilazione e condizionamento. Previsto anche un controllo specifico dell'impianto GPL per i modelli a doppia alimentazione.
10% di sconto sull’acquisto di ricambi a seguito del tagliando di manutenzione ordinaria su interventi aggiuntivi eventualmente richiesti dal Cliente se considerati necessari dopo i 18 controlli gratuiti.
Ma Chevrolet non dimentica certo i possessori di Matiz che fino al 31 dicembre 2013 potranno godere di trattamento analogo e potranno inoltre effettuare il “tagliando” di manutenzione ordinaria ad un prezzo trasparente e molto conveniente: 
98 Euro prezzo fisso ed unico in tutta Italia per il tagliando delle Matiz di ogni anno d’immatricolazione ed ogni alimentazione, comprensivo di IVA, manodopera e ricambi (3 litri di olio lubrificante, filtro olio e filtro aria).
Il programma di controllo è eseguibile presso i 190 Centri di Assistenza Autorizzati Chevrolet distribuiti capillarmente in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento